Menu

Concorso: in palio 20x2 biglietti per la Swiss Cup Zürich


Fate il tifo per le campionesse e i campioni di ginnastica migliori al mondo che puntano ad arricchire il proprio medagliere! SWICA mette in palio 10x2 biglietti per la Swiss Cup Zürich che si terrà il 9 novembre 2024. Partecipate e potete vincere due biglietti di categoria Silver del valore di 61 franchi ciascuno.

Tra l’altro, dato che la ginnastica mantiene in forma sia il corpo che la mente, SWICA partecipa ogni anno con un generoso contributo ai costi della vostra quota di membro presso una società di ginnastica FSG.

Partecipate ora per vincereMaggiori informazioni sulla Swiss Cup

Swiss Cup Zürich, spettacolo ginnico di altissima qualità

La Swiss Cup è uno degli eventi sportivi più prestigiosi della Svizzera. La gara è strutturata come competizione a squadre; ogni team nazionale è composto da una ginnasta e un ginnasta. Per le donne le discipline sono quattro (volteggio, parallele asimmetriche, trave e corpo libero), mentre per gli uomini sono sei (corpo libero, cavallo con maniglie, anelli, volteggio, parallele e sbarra).

Data e luogo
  • 9 novembre 2024 all’Hallenstadion di Zurigo

Programma
  • Ore 14:15 Apertura del foyer
  • Ore 14:45 Apertura dell’arena al pubblico
  • Ore 15:15 Anteprima
  • Ore 15:45 Inizio delle gare
  • Ore 18:30 Finale
  • Ore 19:15 Conclusione dell’evento
  • Al termine, sessione di autografi nel foyer

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili qui (in tedesco e inglese).

Partecipate ora per vincere due biglietti

Partecipare ora

«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
Il termine ultimo di partecipazione è il 28 giugno 2024. Le vincitrici e i vincitori saranno avvisati telefonicamente o per iscritto, per posta o via e-mail. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. Il personale di SWICA è escluso dalla partecipazione. I dati saranno utilizzati da SWICA per lo svolgimento del concorso e per scopi di marketing (compreso il contatto per la consulenza assicurativa). Il consenso all’utilizzo dei dati per i suddetti scopi può essere revocato in qualsiasi momento e senza indicarne il motivo: www.swica.ch/utilizzo-dati. I dati saranno salvati solo fino a quando lo giustifica lo scopo o sussiste una base legale. Durante il periodo di conservazione, SWICA adatta tutte le misure tecniche e organizzative per preservare i dati da un uso illecito. La persona interessata può far valere i propri diritti per quanto riguarda i dati personali in qualsiasi momento. Quando lo scopo del trattamento dei dati viene meno o decorso il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alle pagine www.swica.ch/protezione-dei-dati.

*Immissione obbligatoria