Menu
Contributi per l’abbonamento per l’arrampicata dall’assicurazione malattia

Un grande concorso Mondiali di arrampicata con oltre 600 premi


SWICA è fiera di essere partner dei Campionati Mondiali di Arrampicata IFSC in programma a Berna nell’agosto 2023 e sostiene il settore dell’arrampicata e del bouldering in Svizzera anche con contributi annuali agli abbonamenti della propria clientela. Partecipate al grande concorso legato ai Mondiali di arrampicata: forse uno degli oltre 600 premi vi porterà in vetta!

WM Sportklettern

Puntate in alto con questi 607 premi

1 x
1 weekend benessere rilas­san­te del valore di 2’000 franchi
L’Hotel Schweizerhof**** Lenzerheide vi dà il benvenuto. Godetevi tre notti con mezza pensione e una visita alla spa e all’hammam.
2 x
2 corsi d’arrampicata VIP con Petra Klingler del valore di 1’000 franchi
Fate l’esperienza di un corso di ar­ram­pi­ca­ta* di due ore per due per­sone con l’arrampicatrice di suc­ces­so Petra Klinger (campionessa mon­diale di bouldering 2016, cam­pio­nes­sa mon­diale di ar­ram­pi­ca­ta su ghiaccio 2022).


*Il corso avrà luogo il 15 settembre 2023 nel centro d’arrampicata Gaswerk a Schlieren. I biglietti d’entrata al centro Gaswerk sono in­clu­si nel prezzo.

4 x
4 abbonamenti annuali all’ar­ram­pi­ca­ta del valore massimo di 1’000 franchi
Che siate solo agli inizi o già esperti di ar­ram­pi­ca­ta, con questo premio potrete allenarvi gra­tu­ita­mente per un anno in una struttura svizzera di arrampicata o bouldering della CIPA.
600 x
600 corde da arrampicata di alta qualità del valore di 200 franchi ciascuna
Questa fantastica corda del marchio EDELRID (50m × 9,4mm) è stata progettata appositamente per i Campionati mondiali ed è il vostro partner affidabile nell’arrampicata.

Partecipare ora

Per partecipare basta semplicemente rispondere alla domanda che segue. Buona fortuna.

Dove si terranno i Campionati Mondiali di Arrampicata IFSC 2023? *
«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
L’ultimo termine di partecipazione è il 18 agosto 2023. Ogni premio viene sorteggiato una volta. I vincitori saranno informati telefonicamente o per iscritto. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. I collaboratori di SWICA sono esclusi dalla partecipazione. È ammessa una sola partecipazione per persona. I premi non possono essere pagati in contanti né essere cambiati. I dati saranno utilizzati per lo svolgimento del concorso come pure per scopi pubblicitari e per la presa di contatto. La presente dichiarazione di consenso può essere revocata in qualsiasi momento senza indicarne il motivo. I dati saranno memorizzati solo fintanto che lo scopo o una disposizione legale ne giustifichino la conservazione. Durante questo periodo SWICA adotterà tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per proteggere i dati da un trattamento illegittimo o errato. La persona interessata può in qualsiasi momento far valere i propri diritti in merito ai dati personali. Una volta venuto meno lo scopo del trattamento o scaduto il termine di conservazione i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina www.swica.ch/protezione-dei-dati.

* Immissione obbligatoria