
Un grande concorso Mondiali di arrampicata con oltre 600 premi
SWICA è fiera di essere partner dei Campionati Mondiali di Arrampicata IFSC in programma a Berna nell’agosto 2023 e sostiene il settore dell’arrampicata e del bouldering in Svizzera anche con contributi annuali agli abbonamenti della propria clientela. Partecipate al grande concorso legato ai Mondiali di arrampicata: forse uno degli oltre 600 premi vi porterà in vetta!

Puntate in alto con questi 607 premi

1 x
1 weekend benessere rilassante del valore di 2’000 franchi
L’Hotel Schweizerhof**** Lenzerheide vi dà il benvenuto. Godetevi tre notti con mezza pensione e una visita alla spa e all’hammam.
2 x
2 corsi d’arrampicata VIP con Petra Klingler del valore di 1’000 franchi
Fate l’esperienza di un corso di arrampicata* di due ore per due persone con l’arrampicatrice di successo Petra Klinger (campionessa mondiale di bouldering 2016, campionessa mondiale di arrampicata su ghiaccio 2022).
*Il corso avrà luogo il 15 settembre 2023 nel centro d’arrampicata Gaswerk a Schlieren. I biglietti d’entrata al centro Gaswerk sono inclusi nel prezzo.

4 x
4 abbonamenti annuali all’arrampicata del valore massimo di 1’000 franchi
Che siate solo agli inizi o già esperti di arrampicata, con questo premio potrete allenarvi gratuitamente per un anno in una struttura svizzera di arrampicata o bouldering della CIPA.
600 x