Suggerimenti per un’alimentazione sana o per perdere peso

Una dieta sana o perdere peso? I programmi nutrizionali e di dieta possono sostenervi significativamente.

Chi vuole dimagrire durevolmente e non vuole perdere subito le sue abitudini alimentari sane, lasciandosi tentare dai Fast Food, può ottenere buoni consigli da un programma nutrizionale specifico. Un'ampia scelta di idee di ricette, coaching personale e progressi visibili motivano a mantenere le nuove abitudini.
Con le assicurazioni complementari COMPLETA PRAEVENTA e OPTIMA beneficiate di contributi per la prevenzione fino a 600 franchi all'anno (per saperne di più).

SalutaCoach: coaching a 360º per telefono e tramite app

SalutaCoach offre coaching individuali per la salute negli ambiti della promozione della salute, della prevenzione e dell’alimentazione. Eseguite il vostro programma di training personale accompagnati telefonicamente da Health Coach qualificati. Una moderna app di coaching gestisce i vostri dati e fornisce consigli preziosi in tema di movimento e alimentazione. Gli assicurati SWICA beneficiano di offerte agevolate.

Per saperne di più sull’offerta di SalutaCoach

WW Easy Pass: incontri + online + app

Oltre ai corsi in gruppo, WW offre il programma «Easy Pass (Digital + Studio)», sostenuto da SWICA. Nutrizionisti professionisti vi assistono personalmente. Sia in occasione di incontri con il gruppo o individualmente in seguito. Gli abbonati al programma Easy-Pass possono anche impiegare l'offerta online e l'app di WW.

All'offerta di WW
Ecco come si compone il contributo per la prevenzione 

SWICA la sostiene dall’assicurazione complementare COMPLETA PRAEVENTA coprendo il 50% dei costi, fino ad un massimo di 300 franchi per anno civile. L’assicurazione complementare OPTIMA copre inoltre il 90% dei costi rimanenti, fino a un massimo di 300 franchi per anno civile. In questo modo è possibile beneficiare di contributi per la prevenzione fino a 600 franchi all’anno.

Consulenza personale

Desiderate ulteriori informazioni su SWICA oppure una consulenza personale? Il servizio clienti è a vostra disposizione. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

Richiedere una consulenza personale