Menu

Concorso: 100 premi per la vostra prossima avventura


Vacanze rigeneranti, un po’ di jogging nella natura o una grigliata tra amici: esistono tanti modi per fuggire dalla routine di tutti i giorni e fare nuove esperienze. Anche solo una piccola pausa migliora il benessere e fa bene alla salute. Per questo SWICA, insieme a Svizzera Turismo, mette in palio 100 fantastici premi per le vostre piccole e grandi avventure. Brevi vacanze, smartwatch Garmin, barbecue Brändi e molto altro: vi aspettano premi per un valore complessivo di oltre 9’000 franchi.

E non è finita: SWICA sostiene oltre 100 offerte per la prevenzione e la salute negli ambiti del movimento, dell’alimentazione e del benessere, in modo che possiate fare qualcosa di buono per la vostra salute tutto l’anno.




Tre brevi ed entusiasmanti vacanze in Svizzera

e altri 97 fantastici premi

7 smartwatch Garmin Venu Sq del valore di 180 franchi ciascuno

20 barbecue da viaggio Brändi del valore di 60 franchi ciascuno

20 zaini per escursioni SWICA del valore di 50 franchi ciascuno

20 buoni OCHSNER SPORT del valore di 40 franchi ciascuno

30 bastoni da trekking Italbastoni del valore di 30 franchi ciascuno

Partecipare ora e vincere

Per partecipare basta semplicemente rispondere alla domanda che segue. Buona fortuna.

Quante sono le offerte per la prevenzione e la salute sostenute da SWICA? *
«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
L’ultimo termine di partecipazione è il 28 giugno 2023. Ogni premio viene sorteggiato una volta. I vincitori saranno avvistati telefonicamente o per iscritto. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. I collaboratori di SWICA e Svizzera Turismo sono esclusi dalla partecipazione. È ammessa una sola partecipazione per persona. I premi non possono essere pagati in contanti né essere sostituiti. I dati saranno utilizzati per lo svolgimento del concorso come pure per scopi pubblicitari e per la presa di contatto da parte di SWICA e Svizzera Turismo. La presente dichiarazione di consenso può essere revocata in qualsiasi momento senza indicarne il motivo. I dati saranno conservati solo fintanto che lo scopo del trattamento o una disposizione legale lo giustifichino. Durante questo periodo, SWICA e Svizzera Turismo adotteranno tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per proteggere i dati da un trattamento illecito e scorretto. La persona interessata può far valere in qualsiasi momento i propri diritti in merito ai dati personali. Una volta venuto meno lo scopo del trattamento o scaduto il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità alle disposizioni relative alla protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA e Svizzera Turismo in materia di protezione dei dati rimandiamo alle pagine Internet www.swica.ch/protezione-dei-dati e myswitzerland.com/privacy.

*Immissione obbligatoria