L’assicurazione malattia su misura per studenti provenienti dall’estero.

Siete temporaneamente in Svizzera per studi, formazione o corsi di perfezionamento e desiderate un’assicurazione che copra in maniera globale i rischi finanziari di malattia e infortunio? Volete poter contare su un’assistenza sanitaria ottimale?

Allora l’assicurazione per studenti STUDENT CARE proposta da SWICA fa per voi. Soddisfate l’obbligo di assicurazione senza gravare sul vostro portafoglio e approfittate di vantaggi esclusivi per gli studenti.

Esempio: tra i 19 e i 25 anni
a partire da un premio di


 CHF 91.70 al mese

Esempio: tra i 26 e i 35 anni
a partire da un premio di


 CHF 114.60 al mese


Stipulando l’assicurazione malattia e infortunio STUDENT CARE approfittate del miglior servizio clienti e di interessanti vantaggi – Provare per credere.

Calcolate il premio e stipulate l’assicurazione online

Approfittate dei numerosi vantaggi dell’esclusiva offerta per studenti.

STUDENT CARE è una soluzione economica e concepita per rispondere alle esigenze di studenti provenienti dall’estero.

STUDENT CARE vi offre una protezione assicurativa valida in tutto il mondo e una copertura conforme al catalogo delle prestazioni dell’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie in Svizzera (LAMal).

Potete stipulare STUDENT CARE direttamente online.

Il servizio telefonico di consulenza della salute di santé24 risponde alle vostre domande gratuitamente e 24 ore su 24.

STUDENT CARE non prevede alcuna partecipazione ai costi sulle prestazioni che superano la franchigia annuale a libera scelta.

Con STUDENT CARE approfittate fino ai 45 anni dei vantaggi dell’assicurazione per studenti.


Stipulando l’assicurazione malattia e infortunio STUDENT CARE approfittate del miglior servizio clienti e di interessanti vantaggi – Provare per credere.

Calcolate il premio e stipulate l’assicurazione online

Buono a sapersi.

SWICA ha i clienti più soddisfatti
SWICA è orgogliosa di ricevere regolarmente le migliori valutazioni sulla soddisfazione dei clienti e sull’immagine in sondaggi indipendenti quali Comparis, K-Tipp o amPuls.
Le app di SWICA
Ovunque vi troviate, con le app di SWICA potete accedere a numerosi servizi. Scansione e trasmissione di fatture o SymptomCheck per l’autoaiuto: le app SWICA vi accompagnano sempre e ovunque.
Le assicurazioni complementari
Le assicurazioni complementari di SWICA integrano l’assicurazione di base in funzione delle vostre esigenze. Con le assicurazioni complementari, SWICA premia le attività sportive e le misure di promozione della salute svolte negli ambiti del fitness, dell’alimentazione e del benessere con interessanti contributi fino a CHF 800.– all’anno.
Scoprire la Svizzera grazie alle nostre numerose offerte
Gli assicurati di SWICA beneficiano di numerose agevolazioni per diverse mete turistiche in Svizzera e per varie altre attività. Sconti sui prezzi di alberghi, funivie o bagni termali: ad ogni cliente la sua agevolazione active4life.
Calcolate il vostro premio per l’assicurazione malattia e infortunio online STUDENT CARE e stipulate l’assicurazione rapidamente e in tutta semplicità.


Stipulare subito online  Richiedere una consulenza