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SWICA ha i clienti più soddisfatti

SWICA si impegna per la vostra salute a 360° e vi offre il suo supporto non solo con offerte assicurative complete, ma anche con preziose prestazioni sanitarie e servizi. Potete sempre fare affidamento su SWICA, come confermano anche i nostri clienti: nei confronti indipendenti condotti da K-Tipp, Bonus.ch, Comparis e AmPuls nel 2022, SWICA si è nuovamente aggiudicata il 1° posto per la migliore soddisfazione dei clienti tra le principali assicurazioni malattia svizzere.

SWICA – Perché la salute è tutto.

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Calcolare il premio online in modo semplice e veloce

Che si tratti di assicurazione di base o complementare, componete la vostra soluzione assicurativa personalizzata e calcolate direttamente il ribasso che vi offre il programma di bonus BENEVITA, fino al 15% (per saperne di più), su determinate assicurazioni complementari.

Fonte grafico: K-Tipp n. 15 del 21.9.2022

«SWICA ha il maggior numero di clienti molto soddisfatti»

Fonte: K-Tipp n. 15/2022

Lo conferma l’indagine sulla soddisfazione dei clienti del 2022 condotta da K-Tipp. Ma SWICA è al primo posto tra le principali assicurazioni malattia svizzere anche secondo Comparis, bonus.ch e AmPuls (per saperne di più).

Motivi convincenti all’origine della soddisfazione dei clienti di SWICA

I collaboratori del nostro Servizio clienti sono a vostra disposizione in oltre 50 sedi in Svizzera. Il nostro Servizio clienti telefonico 7x24 è a vostra disposizione anche dopo l’orario di chiusura degli uffici e nei fine settimana.
Numero gratuito: 0800 80 90 83

I medici e il personale medico specializzato del servizio di telemedicina santé24 sono a vostra disposizione 365 giorni all’anno per rispondere, 24 ore su 24, a qualsiasi domanda su prevenzione, malattia, infortunio e maternità. Perché malessere, dolore o malattia non guardano gli orari di apertura. Per le persone assicurate presso SWICA la consulenza è gratuita. Telefono: +41 44 404 86 86

Altre informazioni
Con la sua offerta Premium SWICA assicura l’accesso rapido e privilegiato a trattamenti di elevata qualità e si impegna con un’ampia rete di specialisti a garantire il decorso di guarigione ottimale dei propri assicurati. Grazie a santé24 gli assicurati SWICA beneficiano inoltre gratuitamente di validi servizi di telemedicina.

SWICA è per la combinazione tra la medicina convenzionale e la medicina complementare. Buono è ciò che fa bene alla salute. Per questo SWICA sostiene i metodi di medicina complementare, equiparandoli ai trattamenti di medicina convenzionale.

Rientrano nella medicina complementare l’agopuntura, l’aromaterapia, il metodo Feldenkrais, i fanghi, le ventose, il rolfing, la terapia a base di Fiori di Bach, la terapia ayurvedica, la biodinamica, la spagirica, il metodo Kneipp, lo shiatsu, il Qi Gong e altri metodi terapeutici.

SWICA offre un contributo per oltre 100 offerte e corsi per la prevenzione e il mantenimento della salute. Per le tipologie di prevenzione movimento, alimentazione, relax e benessere (ad es. fitness, associazioni sportive, corsi di ballo, corsi di mindfulness, piscine e saune), SWICA premia il vostro comportamento salutare e mirato alla prevenzione con interessanti contributi pari fino a un massimo di 800 franchi (per saperne di più) all’anno.

In qualità di partner per la salute, per SWICA è importante poter offrire ai propri assicurati in difficoltà un’assistenza rapida, competente e soprattutto personale. L’offerta spazia dall’assistenza da parte di un esperto care manager fino all’assistenza affidabile dei figli o l’aiuto domiciliare in caso di malattia o infortunio.

Care managment professionale: in caso di malattia e infortunio ottenete un sostegno personalizzato da parte degli esperti care manager di SWICA. Questi vi consigliano e sostengono nella scelta del trattamento adeguato e vi sgravano dai lavori amministrativi. In tutta la Svizzera sono attivi per i clienti SWICA 85 care manager.

Servizi di assistenza personale Home Nanny e Home Attendant: durante una degenza in ospedale o un soggiorno di cure c’è chi si occupa personalmente dei vostri figli o della casa. Gli assicurati SWICA ottengono un sostegno dai servizi professionali Home Nanny e Home Attendant.
SWICA e PROVITA sono le uniche, tra le assicurazioni malattia, a conteggiare la partecipazione ai costi dell’assicurazione di base con quella delle assicurazioni complementari. In questo modo la partecipazione ai costi massima annua è sensibilmente inferiore rispetto agli altri assicuratori malattia.

Per saperne di più

 

La tariffa SWICA basata sull’età d’entrata considera nel calcolo dei premi l’intero periodo assicurativo e ricompensa in questo modo la fedeltà dei clienti. Così anche con l’avanzare dell’età potete beneficiare di una protezione assicurativa ottimale e salvaguardare il vostro portamonete. Per saperne di più

Vi sosteniamo nell´impostare la vita quotidiana in modo sano e vi ricompensiamo per questo. Raccogliete punti con l’app BENEVITA, informatevi sui temi relativi alla salute e beneficiate delle interessanti offerte come pure di un ribasso fino al 15% (per saperne di più) sulle assicurazioni complementari COMPLETA TOP e HOSPITA.


Ancora più vantaggi per voi: in quanto partner della salute, SWICA vi offre servizi supplementari utili e gratuiti. Per saperne di più

Conoscete già tutti i vantaggi?

Allora approfittatene partecipando al quiz SWICA. Rispondete alle domande sui vantaggi offerti da SWICA. Con un po’ di fortuna, ogni mese potete vincere buoni Coop di un valore compreso tra 100 e 300 franchi. Maggiori sono le vostre conoscenze, superiore sarà il premio.

Tentate la fortuna

Quiz

Consulenza assicurativa fino alle ore 21:30

Una consulenza assicurativa completa è utile: i consulenti di SWICA rispondono volentieri alle vostre domande dal lunedì al venerdì dopo l’orario lavorativo fino alle ore 21:30. Prenotate la data desiderata online.

Numero gratuito: 0800 80 90 83

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Più di 100 clienti hanno rivelato cosa li rende particolarmente soddisfatti di SWICA.

Daniel Henke
«Per la nostra famiglia voglio solo il meglio. Grazie a SWICA, subito dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo potuto usufruire di una camera famigliare e godere le prime ore e i primi giorni insieme. È bello e rassicurante sapere che qualsiasi cosa accada, quale giovane famiglia, con SWICA siamo in buone mani.»
Eliane Mäder
«La decisione di restare da SWICA è basata sulle esperienze positive avute per decenni. Sono totalmente entusiasta di Benevita. Prendo parte regolarmente ai concorsi dedicati al numero di passi e sono felice quando riesco a classificarmi tra i primi otto. Questa adesione ha dato una dinamica positiva alla mia vita.»
Florian Allenspach
«La qualità di una cassa malati la vedi quando ti ammali! Sette anni fa quando sono stato operato alla schiena SWICA era presente e ho potuto beneficiare di un trattamento privilegiato in ospedale e di una procedura semplice. Non posso che consigliare sempre caldamente SWICA.»
Ursina Gabathuler
«Da quanto posso ricordarmi, sono sempre stata assicurata da SWICA. Finora ho sempre avuto la fortuna di essere in salute. Il mio obiettivo è di rimanere così. Grazie al contributo di Completa Praeventa per l’abbonamento fitness e della piscina sono motivata a fare qualcosa per la mia salute fisica.»
Sabrina Nussbaumer
«Servizio clienti molto cordiale.
Il disbrigo dei rimborsi è molto semplice e rapido.
Sono una cliente di SWICA da ormai 39 anni. E intendo continuare a esserlo per molti altri anni ancora.
Grazie SWICA!»
Franco Cadotsch
«Sono con SWICA da circa 25-30 anni e sono sempre stato assistito benissimo. Non ho mai pensato di cambiare assicuratore. SWICA, oggi e per sempre.»
Hans-Peter Ingold
«Credo che il mio anno d'entrata, il 1964, dica tutto sulla mia soddisfazione con SWICA. Se non fossi stato soddisfatto, avrei cambiato compagnia d'assicurazione già da tempo. »
Felix Naef
«Sono assicurato fino dalla nascita da SWICA, prima OSCA. Sono molto soddisfatto del servizio clienti e mi rallegro per il contatto personale con i miei consulenti alla clientela di Heerbrugg. Essi sono sempre disponibili per ogni mia domanda, sono sempre cordiali e sempre pronti ad ascoltarmi.»
Theresa Blüder
«Nel 2017 dalla Germania mi sono trasferita in Svizzera dal mio ragazzo. Grazie ai consigli positivi ricevuti mi sono rivolta a SWICA. Fin dall’inizio ho capito che SWICA era l’assicurazione giusta per me. Mi è stato offerto esattamente ciò che mi aspettavo e ad un prezzo onesto!»
Urs Dübendorfer
«La professionalità e la competenza dei consulenti di SWICA ha convinto tutta la nostra famiglia. SWICA è sempre al nostro fianco per sostenerci e consigliarci. Di questa cassa malati ci si può fidare e si percepisce che ha a cuore la salute dei propri assicurati.»
Theres Steinlin
«L’anno scorso sono stata ammalata – SWICA mi ha aiutato con un’offerta di servizi molto buona (consulenza al telefono, offerte per il reinserimento, ecc.) e prestazioni accordate senza complicazioni (garanzie di assunzione dei costi per le misure necessarie, partecipazioni ai costi per metodi alternativi, ecc.).»
Remo Kistler
«Il programma Benevita Health è semplicemente fantastico, mi motiva a fare maggiore movimento nella mia vita quotidiana. È possibile anche misurarsi con gli amici in varie sfide, le challenges.»
Monika Bini
«Sono una cliente soddisfatta, perché SWICA partecipa con generosi contributi al mio abbonamento fitness o alla mia iscrizione al tennis club. Inoltre le fatture dei medici inviate vengono elaborate rapidamente e i soldi che ti spettano li ricevi subito.»
Jenny Hitz
«I collaboratori di SWICA sono sempre gentili e disponibili. Veramente un servizio clienti fantastico e servizievole :)»

Die zufriedensten Kunden sind bei SWICA. Die hohe Zufriedenheit hat Tradition: Ob Comparis, K-Tipp oder AmPuls – in den unabhängigen Krankenkassenvergleichen belegt SWICA seit 10 Jahren Spitzenpositionen.

Les clients les plus satisfaits sont chez SWICA. Une satisfaction élevée qui ne se dément pas: depuis dix ans, SWICA occupe les meilleures places des comparatifs indépendants de caisses-maladie Comparis, Bon à Savoir et amPuls.

I clienti più soddisfatti sono assicurati presso SWICA. Che si tratti dei sondaggi di Comparis, K-Tipp o amPuls, il risultato non cambia: SWICA ottiene da 10 anni valutazioni eccellenti nei confronti indipendenti tra le casse malati.

The happiest customers are SWICA customers. High levels of satisfaction have become a tradition: Whether Comparis, K-Tipp or amPuls, SWICA has come in first in independent health insurance surveys for 10 years.