Concorso: in palio ingressi giornalieri e pacchetti VIP per l’ESAF 2025

Dal 29 al 31 agosto 2025, nel Canton Glarona si tiene la Festa federale di lotta svizzera e dei giochi alpestri (ESAF). La lotta svizzera è lo sport più antico del nostro Paese e gode di sempre maggiore popolarità. Con 270 lottatori, 100 lanciatori di pietre, 350 000 visitatrici e visitatori, l’ESAF è uno dei principali eventi sportivi dal carattere folkloristico in Svizzera.

Come supporter dell’ESAF, SWICA mette in palio 4x2 ingressi giornalieri e 2x2 pacchetti VIP per questa grande manifestazione unica nel suo genere. Partecipate anche voi, perché anche le esperienze uniche contribuiscono al benessere.

Premi in palio

4x2 ingressi giornalieri
  • Per ogni giorno dell’evento, vengono estratti a sorte 2x2 ingressi giornalieri della categoria 1 (posto a sedere coperto) del valore di 145 franchi ciascuno.
2x2 pacchetti VIP
  • Per ogni giorno dell’evento viene estratto a sorte un pacchetto VIP esclusivo. Un pacchetto include 2 posti a sedere della categoria 1 (posto a sedere coperto) incl. cibo e bevande.

Selezionate la giornata che preferite (sabato o domenica) direttamente al momento della partecipazione. Partecipare ora

Maggiori informazioni sul programma della festa sono disponibili qui.

Partecipare e vincere

Vorrei ricevere due biglietti per questo giorno dell'evento. *
«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
L’ultimo termine di partecipazione è il 10 agosto 2025. Le vincitrici e i vincitori saranno avvisati telefonicamente o per iscritto, per posta o via e-mail. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. Il personale di SWICA è escluso dalla partecipazione. I dati saranno utilizzati da SWICA per lo svolgimento del concorso e per scopi di marketing (compreso il contatto per la consulenza assicurativa). Il consenso all’utilizzo dei dati per i suddetti scopi può essere revocato in qualsiasi momento e senza indicarne il motivo: www.swica.ch/utilizzo-dati. I dati saranno salvati solo fino a quando lo giustifica lo scopo o sussiste una base legale. Quando lo scopo del trattamento dei dati viene meno o decorso il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Durante il periodo di conservazione, SWICA adatta tutte le misure tecniche e organizzative per preservare i dati da un uso illecito. La persona interessata può far valere i propri diritti per quanto riguarda i dati personali in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alle pagine www.swica.ch/protezione-dei-dati.

*Immissione obbligatoria