Soluzioni assicurative PMI per una copertura globale

Per PMI lungimiranti: SWICA offre soluzioni individuali nell’ambito dell’assicurazione d’indennità giornaliera per malattia e dell’assicurazione infortuni. Una gestione della salute aziendale perfettamente in linea con le esigenze della vostra azienda completano i nostri servizi.

Copertura ottimale come PMI

Sgravio finanziario: SWICA assume il pagamento continuato del salario in caso di malattia o infortunio. In questo modo viene mantenuto lo standard di vita del vostro collaboratore e voi potete preventivare con precisione i vostri costi per la perdita di salario.

Vantaggi di questa soluzione assicurativa completa

  • Qualità dei servizi superiore alla media
  • Servizio di consulenza regionale
  • Rapido conteggio delle prestazioni
  • Offerta globale da un’unica fonte
  • Termini d’attesa a scelta
  • SWICA è leader nel management delle assenze e nel care management
  • Gestione della salute in azienda (GSA)

BUSINESS COMPACT – ottimale per piccole aziende e start-up

Le conseguenze di una malattia o di un infortunio possono pregiudicare fortemente il successo di una start­up o di una piccola azienda. Con BUSINESS COMPACT, SWICA offre alle aziende con da uno a cinque collaboratori un pacchetto assicurativo ottimale.

Maggiori informazioni su BUSINESS COMPACT

Contattateci

Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? SWICA vi fornisce volentieri una consulenza personalizzata per trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze.

Richiedere una consulenza

Quello che dicono i nostri clienti.

Sabina Aguilar
«La collaborazione fa crescere la nostra ditta. Quale PMI lavoriamo a stretto contatto con SWICA. Da noi sono aumentate le assenze per malattia e cerchiamo di organizzare la promozione della salute in azienda, per riuscire a gestire la situazione. I miei interlocutori diretti di SWICA sono per così dire a mia disposizione per una consulenza 24 ore su 24.»
Franco Cadotsch
«Sono con SWICA da circa 25-30 anni e sono sempre stato assistito benissimo. Non ho mai pensato di cambiare assicuratore. SWICA, oggi e per sempre.»
Kristina Crnogaj
«Eravamo in vacanza a Dubai. Già la prima notte mi sono sentita male e ho avuto problemi di cuore, per cui ho dovuto essere ricoverata in ospedale. sante24 ci ha aiutati in modo eccezionale durante questo tempo, anche perché in inglese non potevamo capire tutto. Grazie a SWICA mi sono sentita all’estero sicura e assistita.»