Devo andare dal medico?

Grazie al dispositivo di telemedicina TytoHome, pratico e innovativo, i genitori possono sapere se è realmente necessario portare i figli dal medico. La soluzione ideale per evitare stress e risparmiare tempo e denaro.
Per i genitori non è sempre facile valutare sintomi come febbre, tosse, mal di gola o mal d’orecchie. È solo un raffreddore? O sarà influenza? O un’allergia? Occorre andare dal medico? TytoHome aiuta a fare chiarezza e nel migliore dei casi suggerisce anche la terapia giusta, il tutto comodamente da casa e a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Chiarezza immediata

TytoHome è un dispositivo di telemedicina pratico e intuitivo: con l’app e i vari accessori è possibile effettuare riprese audio di qualità elevata del cuore, dei polmoni e della regione addominale, realizzare immagini e video digitali del condotto uditivo esterno, del timpano, della gola e della pelle, nonché misurare con precisione la frequenza cardiaca e la temperatura corporea.

Semplice e professionale

Semplici istruzioni guidano gli utenti passo per passo nel processo di misurazione, e poi i dati rilevati vengono trasmessi ai medici di santé24 tramite l’app TytoCare. I dati registrati consentono una diagnosi differenziata, un trattamento sicuro e un controllo successivo ottimale.

Risparmio di tempo e denaro

Nel migliore dei casi non serve portare i bambini dal medico, così i genitori risparmiano tempo (non occorre fissare un appuntamento, recarsi allo studio medico o al pronto soccorso né rimanere a lungo in sala d’atte-sa) e denaro (per gli assicurati SWICA la consulenza di santé24 è gratuita, senza franchigia né aliquota percentuale). I medicamenti e altri costi esterni come gli esami del sangue, invece, vengono fatturati normalmente.

I vantaggi di TytoHome

  • Chiaro: in molti casi non serve una visita medica. TytoHome permette di capire quando è davvero necessario rivolgersi al medico; il dispositivo è sempre pronto all’uso.
  • Ovunque: TytoHome funziona in qualsiasi luogo. Così i genitori possono evitare ai figli malati lo stress di dover uscire per andare dal medico.
  • Semplice: semplici istruzioni audiovisive guidano l’utente passo per passo nel processo di misurazione, che può essere eseguito in piena autonomia su di sé o sul bambino.
  • Sicuro: TytoHome esegue registrazioni di alta qualità, che vengono valutate in modo professionale dai medici di santé24. Così è possibile garantire all’utente un trattamento sicuro, una diagnosi differenziata e un controllo successivo ottimale.
  • Per tutti: TytoHome è adatto sia per gli adulti che per i bambini di ogni età. Lo stesso dispositivo, quindi, può essere utilizzato per tutta la famiglia.
  • Gratuito: con l’acquisto del dispositivo le consulenze successive di santé24 sono gratuite, senza franchigia né aliquota percentuale.

Ordinare ora TytoHome

Promozione per chi ha un’assicurazione complementare

I clienti SWICA con un’assicurazione complementare possono acquistare il dispositivo TytoHome a 99 franchi anziché 249. L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2022. Per maggiori informazioni su TytoHome e sulle condizioni di ordinazione: swica.ch/tytohome