15%

Comporre la propria bicicletta da sogno personalizzata ed esclusiva da BALDISIO

Oltre che per la composizione personalizzata, le biciclette da corsa BALDISO sono caratterizzate da una trasmissione della forza, stabilità e aerodinamica di livello straordinario. Le persone assicurate con SWICA ricevono il 15% di ribasso su tutti gli articoli BALDISO, ad es. biciclette da corsa, city e-bike e abbigliamento, nel flagship store di Horw/Lucerna.

Da BALDISO è possibile comporre la propria bicicletta in modo personalizzato, scegliendo colore, design, gruppo (cambio e freni), ruote e accessori. La trasmissione della forza e l’aerodinamica di livello straordinario aiutano inoltre a raggiungere i propri obiettivi personali, assicurando contemporaneamente un’esperienza di guida divertente.
Grazie alle possibilità di personalizzazione, le biciclette da corsa BALDISO rappresentano la scelta giusta se

  • si desidera una bicicletta da corsa esclusiva e speciale;
  • si attribuisce importanza a una trasmissione della forza, stabilità e aerodinamica di buon livello;
  • si desidera comporre una bicicletta da corsa secondo i propri desideri con componenti adatti, per es. gruppi di trasmissione, ruote e sella;
  • si sogna una bicicletta da corsa con un design originale del colore preferito.

 

Oltre a biciclette da corsa esclusive, BALDISO offre anche city e-bike e abbigliamento. Nel flagship store di nuova apertura di Horw/Lucerna riceverete un’attenta consulenza personale.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

15% di ribasso su tutti gli articoli BALDISO, ad es. biciclette da corsa, city e-bike e abbigliamento, nel flagship store di Horw/Lucerna.

Questo ribasso è riservato esclusivamente alle persone assicurate con SWICA e non è cumulabile con altre agevolazioni.



Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

BALDISO Flagship Store Horw
Gemeindehausplatz 13
6048 Horw/Luzern
Telefono 041 340 70 44
www.baldiso.com
info@baldiso.ch

Orari d'apertura: Me-Ve 11:00 - 18:00 Uhr e Sa 09:00 - 17:00 Uhr

BALDISO Logo