Grazie alla collaborazione tra physioswiss e SWICA beneficiate di grandi vantaggi

SWICA è uno degli assicuratori malattia e infortuni di punta e vi offre la migliore medicina possibile, la sicurezza economica e il sostegno attivo in caso di malattia o di infortunio. Comparis o K-Tipp – nel confronto tra le assicurazioni malattia SWICA ha ottenuto ripetutamente il 1° posto per la migliore soddisfazione dei clienti. Per questo motivo physioswiss ha stipulato un contratto collettivo con SWICA.

Beneficiate degli interessanti sconti sui premi: grazie all'esclusivo sconto collettivo e al programma di bonus BENEVITA, voi e i vostri familiari riceverete presso SWICA uno sconto fino al 25% sui premi di determinate assicurazioni complementari. Parlate con noi in merito alla vostra copertura assicurativa: ne vale la pena.

I vostri vantaggi SWICA

Vi consigliamo sempre volentieri

SWICA è orgogliosa di ricevere regolarmente le migliori valutazioni sulla soddisfazione dei clienti e sull’immagine in sondaggi indipendenti quali Comparis, K-Tipp o amPuls. Questi riconoscimenti sono uno stimolo per SWICA ad impegnarsi ulteriormente per offrire ai clienti il miglior servizio e la migliore qualità. Metteteci alla prova e fissate un appuntamento oppure richiedete un’offerta. I collaboratori SWICA sono lieti di offrirvi una consulenza completa e competente.

Il servizio clienti telefonico è sempre a vostra disposizione – anche al di fuori degli orari d’ufficio e durante il fine settimana.
Servizio clienti SWICA 7x24: 0800 80 90 80

 

Richiedere online una consulenza, un’offerta o una telefonata

* Immissione obbligatoria

I nostri clienti raccontano perché SWICA è la N. 1 per la soddisfazione dei clienti

Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Bettina Spanudakis
«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»
Urs Dübendorfer
«La professionalità e la competenza dei consulenti di SWICA ha convinto tutta la nostra famiglia. SWICA è sempre al nostro fianco per sostenerci e consigliarci. Di questa cassa malati ci si può fidare e si percepisce che ha a cuore la salute dei propri assicurati.»
Daniel Gfeller
«I consulenti assicurativi hanno la fama di tirar l'acqua al proprio mulino e di indurre ad accettare i propri prodotti. Con il consulente SWICA ho avuto una conversazione aperta e trasparente, quasi amichevole. Questo dà fiducia e crea le fondamenta per una lunga e buona conversazione.»
Erik Hasen
«Da oltre 40 anni sono molto soddisfatto di SWICA. Soprattutto nel periodo prima e dopo la nascita di mio figlio, che è venuto nel mondo con una disabilità grave. Anche se la maggior parte delle spese sono a carico dell’AI, SWICA mi ha sempre sostenuto in caso di problemi e preoccupazioni. Essere assicurati presso questa cassa malati è rassicurante!»
Loris Hausammann
«Pratico molto sport nel tempo libero, quindi è importante per me un partner assicurativo, che mi sostenga anche finanziariamente. L’offerta di prestazioni di SWICA è trasparente, comprensibile e, per me, è molto utile. Inoltre mi piace il personale cordiale e competente così come l’App-fatture semplice da utilizzare.»
Denis Harran
«Con SWICA ho conosciuto il consulente ideale; disponibile, competente ed efficiente, che si tratti di consigli sulle prestazioni, della parte amministrativa o della gestione dei sinistri. Tutta la famiglia è assicurata presso SWICA. Mia moglie ed io, essendo molto attenti al nostro stile di vita, approfittiamo dei consigli del programma Benevita per la nostra alimentazione e la nostra attività fisica.»
Max Gugger
«SWICA mi ha sostenuto ampiamente in occasione del mio infortunio all'estero. È stato un grande sollievo.»