Menu

SWICA mette in palio 10x2 biglietti per Hiking Sounds 2022

Hiking Sounds è una ricca serie di eventi estivi dedicati a tutti gli amanti della musica e dell’escursionismo. Fare trekking in mezzo alla natura fa bene alla salute. Per questo SWICA mette in palio 2 biglietti per dieci eventi diversi in tutta la Svizzera.
Dai 77 Bombay Street a Stefanie Heinzmann, dai Blay a Max Giesinger: musicisti famosi si esibiranno nella cornice di uno splendido paesaggio montano, trasformando l’escursione in un’esperienza unica. Partecipate al concorso: con un pizzico di fortuna potete vincere due biglietti per l’evento che preferite. Si terranno due estrazioni. Il termine ultimo di partecipazione per l’estrazione 1 è il 12 giugno 2022, il termine ultimo di partecipazione per l’estrazione 2 è il 21 agosto 2022.
Estrazione 1:
  • Dom. 19 giugno, Crans-Montana: 77 Bombay Street & Stress 
  • Sab. 2 luglio, Stoos: Anna Rossinelli & Dabu Fantastic
  • Dom. 3 luglio, Stoos: Dr Eidgenoss & Blay (Bligg & Marc Sway)
  • Sab. 30 luglio, Klosters: Phenomden & Manillio
  • Dom. 31 luglio, Klosters: Tante Carmen & Luca Hänni

Estrazione 2:
  • Dom. 28 agosto, Bürchen: Sam Gruber & Stefanie Heinzmann & The Tiny Fonks
  • Dom. 4 settembre, Hasliberg: VoIXRox Unplugged & Oesch’s die Dritten
  • Dom. 11 settembre, Reigoldswil: Saint City Orchestra & Nits
  • Sab. 17 settembre, Schwarzsee-Bad: Knackeboul & Steff la Cheffe
  • Dom. 25 settembre, Locarno: Joya Marleen & Max Giesinger

Partecipare ora e vincere

«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
Il termine ultimo di partecipazione per l’estrazione 1 è il 12 giugno 2022 e per l’estrazione 2 è il 21 agosto 2022. Il premio sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti alla relativa estrazione. Non sussiste alcun diritto alle date degli eventi scelte. I vincitori saranno informati telefonicamente o per iscritto. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. I collaboratori di SWICA sono esclusi dalla partecipazione. È ammessa una sola partecipazione per persona. I premi non possono essere pagati in contanti né essere cambiati. I dati saranno utilizzati per lo svolgimento del concorso come pure per scopi pubblicitari e per la presa di contatto. La presente dichiarazione di consenso può essere revocata in qualsiasi momento senza indicarne il motivo. I dati saranno memorizzati solo fintanto che lo scopo o una disposizione legale ne giustifichino la conservazione. Durante questo periodo SWICA adotterà tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per proteggere i dati da un trattamento illegittimo o errato. La persona interessata può in qualsiasi momento far valere i propri diritti in merito ai dati personali. Una volta venuto meno lo scopo del trattamento o scaduto il termine di conservazione i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina www.swica.ch/protezione-dei-dati.

* Immissione obbligatoria