Vantaggi SWICA in sintesi.

Nei sondaggi di comparis.ch, K-Tipp o AmPuls sulla soddisfazione dei clienti, SWICA ha ricevuto dai suoi assicurati le migliori valutazioni. Affidatevi a SWICA e approfittate di vantaggi esclusivi.

Scoprire i vantaggi di SWICA Usufruire dell’offerta di consulenzan

Ogni assenza di un collaboratore costa risorse e denaro. SWICA offre alle aziende soluzioni assicurative complete per assicurarsi contro le conseguenze finanziarie di malattia e infortunio.

Maggiori informazioni
Grazie alle nostre circa 50 sedi dislocate in tutta la Svizzera, tra cui direzioni regionali, agenzie generali e agenzie, i clienti aziendali beneficiano di una consulenza vicina, rapida e specifica della regione.

Maggiori informazioni
Nel caso di assenze per malattia o infortunio, il Management delle prestazioni di SWICA assume l’accompagnamento dei casi.

Maggiori informazioni
Le tessere di servizio di SWICA sono a disposizione di tutti i collaboratori dei clienti aziendali di SWICA. Esse consentono ai vostri collaboratori di beneficiare di numerosi vantaggi.

Maggiori informazioni
Usufruire della qualità SWICA anche per l’assicurazione malattia privata e senza la partecipazione finanziaria del datore di lavoro: è possibile grazie a un contratto collettivo delle spese di guarigione (assicurazione malattia complementare) con SWICA.

Maggiori informazioni
I contratti collettivi offerti da SWICA per le assicurazioni malattia complementari permettono alle aziende di destinare ai propri collaboratori interessanti prestazioni accessorie al salario. Le associazioni possono utilizzare questo tipo di assicurazioni per offrire valore aggiunto ai propri membri.

Maggiori informazioni
La gestione della salute in azienda (GSA) di SWICA si prefigge di prevenire l’assenteismo e il presenzialismo, di rafforzare il potenziale di salute e di migliorare il benessere dei collaboratori. È un completamento ottimale delle assicurazioni collettive di indennità giornaliera per malattia e di infortunio.

Maggiori informazioni
Quale datore di lavoro auspicate che un dipendente ammalato o infortunato sia curato nel migliore dei modi affinché possa rientrare al più presto nel processo lavorativo ed evitare l’invalidità. Il Care management (Case management) di SWICA vi sostiene in queste situazioni.

Maggiori informazioni
Con interessanti soluzioni assicurative, SWICA garantisce un rapido e privilegiato accesso alla medicina di punta e si impegna, con un’ampia rete di specialisti, per un processo ottimale di guarigione dei suoi assicurati.

Maggiori informazioni
Da santé24, voi e i vostri collaboratori potete ricevere una consulenza da parte di medici esperti e personale paramedico specializzato, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, gratuitamente e in quattro lingue.

Maggiori informazioni

Contattateci

Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? SWICA vi fornisce volentieri una consulenza personalizzata per trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

Richiedere una consulenza

Quello che dicono i nostri clienti.

Sabina Aguilar
«La collaborazione fa crescere la nostra ditta. Quale PMI lavoriamo a stretto contatto con SWICA. Da noi sono aumentate le assenze per malattia e cerchiamo di organizzare la promozione della salute in azienda, per riuscire a gestire la situazione. I miei interlocutori diretti di SWICA sono per così dire a mia disposizione per una consulenza 24 ore su 24.»
Ursina Gabathuler
«Da quanto posso ricordarmi, sono sempre stata assicurata da SWICA. Finora ho sempre avuto la fortuna di essere in salute. Il mio obiettivo è di rimanere così. Grazie al contributo di Completa Praeventa per l’abbonamento fitness e della piscina sono motivata a fare qualcosa per la mia salute fisica.»
Marcel Müller
«Per la nostra ditta SWICA è un partner affidabile. SWICA ci ha convinti, quale azienda, sua professionalità e al management del personale ben sviluppato. Sono persone molto aperte con le quali si collabora molto bene e anche nell’ambito della formazione sono competenti. È fantastico poter collaborare con un partner così eccezionale.»
Erich Braun
«Lavoratore dipendente, poi indipendente, poi di nuovo dipendente: SWICA mi ha sempre consigliato in modo professionale per non avere lacune assicurative a causa di una copertura sbagliata. Questo è ciò che mi piace di SWICA. »
Theres Steinlin
«L’anno scorso sono stata ammalata – SWICA mi ha aiutato con un’offerta di servizi molto buona (consulenza al telefono, offerte per il reinserimento, ecc.) e prestazioni accordate senza complicazioni (garanzie di assunzione dei costi per le misure necessarie, partecipazioni ai costi per metodi alternativi, ecc.).»
Ali Tuygu
«Era il periodo di Natale, ci trovavamo all’estero e prima di partire ci siamo dimenticati di prendere farmaci importanti per la nostra bambina. Grazie a sante24 abbiamo potuto ritirarli presso la farmacia più vicina – su SWICA/sante 24 puoi contare sempre!»
Corinne Dittrich
«Sono attualmente in riabilitazione e sto beneficiando di ottime terapie. Sono cure molto costose e grazie a SWICA posso seguirle. Questo mi ha fatto capire che SWICA è un’assicurazione che ha a cuore la mia salute e offre ai suoi assicurati le soluzioni migliori. E infatti la mia riabilitazione è stata un vero successo! Non credevo che fosse possibile ma SWICA mi ha davvero consentito di avere il meglio. Ho di nuovo fiducia nella mia salute e voglio fare di tutto per preservarla, se non addirittura migliorarla con un po’ di fortuna a buona volontà.

E durante la mia malattia ho potuto stare accanto a mio figlio quando ha affrontato la sua prima operazione. Anche questo non è stato un problema, il che ha reso tutti molto felici.»
Alessandro Ferraro
«Una consulenza molto cordiale, schietta e competente.»
Caroline Schlund-Mayor
«Ho avuto 3 volte un tumore. Grazie alla generosità di SWICA ho potuto ottenere molto rapidamente tutte le cure e le operazioni necessarie. Ora sono trascorsi 11 anni e sto molto bene.
Un grande grazie a SWICA e un cordiale saluto»