Calcoli i costi dovuti alle assenze e il suo potenziale di risparmio

Sa a quanto ammontano i costi dovuti alle assenze nella sua azienda? SWICA le offre la possibilità di avere una stima di questi costi. In questo modo può scoprire quanto la sua azienda potrebbe risparmiare attraverso misure mirate volte a migliorare la salute dei collaboratori. Tale valutazione, eseguita gratuitamente, le verrà trasmessa entro un termine adeguato.

Per poter calcolare i costi causati dalle assenze, SWICA necessita di determinate cifre chiave relative alla sua azienda. Può trasmetterci tali informazioni indispensabili rapidamente e in tutta sicurezza compilando il seguente modulo online. La preghiamo di leggere attentamente la dichiarazione di consenso riportata nel modulo e di confermare il suo accordo prima d’inviarlo. Grazie sin d’ora.

Modulo per il calcolo dei costi causati dalle assenze

Cliccando sul pulsante Inviare trasmette i dati inseriti a SWICA, che li utilizzerà per calcolare i costi dovuti alle assenze. Al fine di poterle dare una risposta adeguata, i dati trasmessi verranno salvati elettronicamente presso SWICA. Una volta fornita la risposta, SWICA continuerà ad utilizzare le sue informazioni in forma anonima per scopi statistici, di ricerca e di studio. A partire da tale momento è esclusa qualsiasi possibilità di risalire alla sua persona o alla sua azienda. SWICA si riserva inoltre il diritto di contattarla per scopi di marketing, servendosi dei suoi dati personali come ad es. il suo numero di telefono, il suo indirizzo elettronico o il suo indirizzo postale. Può in qualsiasi momento vietare a SWICA di contattarla a fini di marketing. Trovano inoltre applicazione le disposizioni di legge per l’utilizzo dei siti web di SWICA, la dichiarazione sulla protezione dei dati relativa ai siti web di SWICA come pure la direttiva che disciplina la gestione dei cookie sui siti web di SWICA. In caso di domande in merito alla protezione dei dati può rivolgersi in qualsiasi momento al nostro incaricato in materia (tramite il modulo di contatto). Nei limiti consentiti dalla legge, SWICA declina qualsiasi responsabilità legata all’utilizzo del calcolatore dei costi dovuti alle assenze.

Cliente SWICA *

 

La preghiamo di fornirci le cifre della sua azienda al 31 dicembre dell’ultimo esercizio completo:

* Immissione obbligatoria