Menu

Concorso: in palio 2 fantastiche bici e 33 caschi


Grazie alla collaborazione tra Physioswiss e SWICA beneficiate di interessanti ribassi sui premi di tutte le assicurazioni ospedaliere HOSPITA. Inoltre, con BENEVITA beneficiate di un programma di bonus con attraenti ribassi sui premi di determinate assicurazioni complementari.

Partecipate al concorso esclusivo per i membri e i collaboratori di Physioswiss e aggiudicatevi uno dei premi sportivi in palio.
1° e 2° premio

1 bici Tomcat di Thömus del valore di 1'800 franchi
  •  mountain bike hardtail solida e affidabile
  • componenti di pregio, peso ridotto
Dal 3° al 35° premio

1 casco da bicicletta KED del valore di 139 franchi
  • riflettore a tutta superficie per una visibilità a 360°
  • possibilità di regolazione millimetrica

Partecipare ora

Per partecipare basta semplicemente rispondere alla domanda che segue. Buona fortuna.

A quanto ammonta il ribasso sui premi per determinate assicurazioni complementari di cui beneficiate grazie alla collaborazione tra Physioswiss SWICA e al programma di bonus BENEVITA? *
Informazioni dettagliate su BENEVITA e i ribassi sui premi incl. l’ammontare del ribasso sono disponibili qui.

«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
L’ultimo termine di partecipazione è il 31 luglio 2021. Ogni premio viene sorteggiato una volta. I vincitori saranno informati telefonicamente o per iscritto. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutti i collaboratori e i soci di Physioswiss con domicilio in Svizzera. È ammessa una sola partecipazione per persona. I premi non possono essere pagati in contanti né essere cambiati. I dati saranno utilizzati per lo svolgimento del concorso come pure per scopi pubblicitari e per la presa di contatto. La presente dichiarazione di consenso può essere revocata in qualsiasi momento senza indicarne il motivo. I dati saranno memorizzati solo fintanto che lo scopo o una disposizione legale ne giustifichino la conservazione. Durante questo periodo SWICA adotterà tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per proteggere i dati da un trattamento illegittimo o errato. La persona interessata può in qualsiasi momento far valere i propri diritti in merito ai dati personali. Una volta venuto meno lo scopo del trattamento o scaduto il termine di conservazione i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina www.swica.ch/protezione-dei-dati.

* Immissione obbligatoria