SWICA avvia test con un chatbot

Oggi, tra le ore 18.30 e le ore 21.30, i clienti e le persone interessate potranno conversare per la prima volta con un chatbot. Si tratta di un ulteriore elemento nella digitalizzazione e verso la raggiungibilità 24 ore su 24. I test hanno lo scopo di fornire indicazioni in merito a come si può utilizzare il chatbot e a quali conoscenze devono ancora essere aggiunte nello stesso.
L'Organizzazione sanitaria SWICA, con circa 1,4 milioni di assicurati e 27 300 clienti aziendali è una delle maggiori assicurazioni malattia e infortunio della Svizzera con un volume di premi di 4,3 miliardi di franchi. L'offerta è diretta a clienti privati e aziende e presenta una copertura assicurativa completa per costi di cura e perdita di salario in caso di malattia e infortunio. SWICA è un partner della salute che punta, con una qualità di servizi superiore alla media, su un'offerta di prestazioni di elevata qualità. SWICA ha la sua sede centrale a Winterthur ed è attiva in tutta la Svizzera.

Seguiteci anche sui nostri Social Media.

Facebook    Instagram     Xing     LinkedIn     Youtube     Twitter

Silvia Schnidrig