SWICA lancia la piattaforma della salute con un programma di bonus

SWICA mette a disposizione di clienti e non clienti la piattaforma della salute BENEVITA. Questa piattaforma intende sostenere e motivare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi sportivi e di salute. Per gli assicurati SWICA è integrato un programma di bonus che ricompensa il comportamento responsabile con un ribasso sui premi di assicurazioni complementari.
L'Organizzazione sanitaria SWICA, con quasi 1,3 milioni di assicurati e 26 750 clienti aziendali è una delle maggiori assicurazioni di malattia e infortuni della Svizzera con un volume di premi di CHF 3,7 miliardi. L'offerta è diretta a clienti privati e aziende e presenta una copertura assicurativa completa per costi di cura e perdita di salario in caso di malattia e infortunio. SWICA è un partner della salute che punta, con una qualità di servizi superiore alla media, su un'offerta di prestazioni di elevata qualità. SWICA ha la sua sede centrale a Winterthur ed è attiva in tutta la Svizzera.

Seguiteci anche sui nostri Social Media.

Facebook    Instagram     Xing     LinkedIn     Youtube     Twitter

Silvia Schnidrig