Sì, potete farlo con il vostro software. A tale proposito, vi consigliamo di contattare il vostro fornitore di software.
A tale proposito vi preghiamo di contattare il vostro fornitore di software. È nostra premura fornire la connessione gradualmente a tutti i fornitori interessati. Siamo già in contatto con i seguenti provider di software per il collegamento: Maysuo, Cassa dei Medici, Bluebamboo, iTherapeut e Tarif590.ch.
Se vi avvalete di un software professionale per gestire gli appuntamenti dei vostri clienti, le impostazioni saranno rilevate nel vostro software e in linea di principio non avete bisogno di un login per l’elenco SWICA dei terapisti. Se necessario, potete eventualmente completare le informazioni del profilo eseguendo il login. Verificate tuttavia dapprima se il vostro software è già collegato all’elenco SWICA dei terapisti. Dopodiché potete effettuare il login con il vostro indirizzo e-mail tramite il vostro fornitore di software e il vostro codice personale.
Se non riuscite a salvare i dati che avete inserito, i motivi possono essere diversi. Se si tratta di indicazioni preimpostate (indirizzo, numero di telefono, lingua ecc.) non è possibile modificarle in autonomia. In tal caso dovete contattare l’ente di registrazione ASCA e/o il RME. SWICA rileva tutti i dati direttamente dagli enti di registrazione.
Se utilizzate un software partner, eseguite le modifiche tramite il software.
La sede principale dello studio è fornita in base alle informazioni trasmesse a SWICA dagli enti di registrazione in questione. Ogni terapista deve far adeguare la sede principale del suo studio direttamente dall’ente di registrazione di competenza. Potete aggiungere altre sedi dello studio dal portale mediante l’opzione «Aggiungere nuova ubicazione» sulla pagina del vostro profilo sotto la scheda «Prestazioni» oppure tramite il vostro software.
Se utilizzate il software di un nostro partner, potete collegare la vostra agenda elettronica tramite il software stesso all’elenco SWICA dei terapisti. In caso di domande vi preghiamo di rivolgervi direttamente al fornitore del vostro software.
Per il collegamento del vostro calendario (Outlook, iCal, Google) rimandiamo ai nostri tutorial che trovate nella sezione di login alla rubrica «Profilo / Disponibilità».
Sì, può accettare gli appuntamenti senza usufruire del pagamento diretto. Si tratta fondamentalmente di due funzioni distinte. Per utilizzare il pagamento diretto è tuttavia necessario che la prenotazione di appuntamenti online sia disponibile per almeno otto sedute di terapia a settimana.
Quando respingete una richiesta di appuntamento o disdite un appuntamento pianificato, il cliente riceve un avviso tramite e-mail contenente la motivazione del rifiuto o della disdetta.
Nella sezione «Disponibilità» sotto «Profilo» trovate il pulsante per la «Prenotazione live». Disattivandolo, non riceverete più richieste di appuntamenti. Potete anche selezionare un determinato periodo in cui non siete disponibili. Dopodiché l’opzione «Prenotazione live» si riattiva automaticamente e ricevete le relative notifiche. Se vi avvalete di un software professionale, la relativa impostazione può essere effettuata nel software.