Broker e partner di vendita

I broker svolgono un ruolo importante nel rapporto tra SWICA e i suoi clienti aziendali. L’ottimale coordinamento e la stretta collaborazione sono indispensabili per offrire un’assistenza personalizzata ai clienti.

Portale broker: qui potete accedere in modo semplice e veloce alle informazioni più importanti.

Il portale broker consente lo scambio elettronico di dati tra i broker e SWICA e offre la possibilità di visionare il relativo portafoglio del broker. I broker possono accedere al portale broker e alle informazioni di login tramite il BrokerGate di «IG B2B». Come condizione è richiesta l’adesione parziale o totale all’IG B2B e un contratto di collaborazione (incl. la convenzione sui servizi online) con SWICA. Quest’ultima può essere ordinata all’indirizzo brokerservices@swica.ch

Al portale dei broker


Novità per i broker

Lo scambio di informazioni specifiche di SWICA e conoscenze specialistiche costituiscono la base di una collaborazione a lungo termine.

Ai contributi di broker nel Business Blog (solo in francese)


Partner collettivi

Siamo fieri di annoverare tra in nostri clienti quasi 27'000 aziende e organizzazioni nell’ambito dell’assicurazione aziendale d’indennità giornaliera e infortuni o in quello delle spese di guarigione tramite un contratto collettivo di assicurazione malattia.

Partner collettivi