SWICA: nuovo responsabile della Direzione regionale di Berna

SWICA: nuovo responsabile della Direzione regionale di Berna

André Wunderlin, 54 anni, assume la carica di responsabile della Direzione regionale di Berna con effetto immediato. Dal 2012 è già attivo nella stessa funzione nella Direzione regionale di Basilea.

André Wunderlin assume con effetto immediato la carica di responsabile della Direzione regionale SWICA di Berna con le agenzie di Bienna, Burgdorf, Olten, Soletta e Thun. Responsabile di vendita con diploma federale, André Wunderlin ha un master in Managed Health Care e vanta un solido know-how nel campo delle assicurazioni. Ha un’ampia esperienza pluriennale come dirigente e ha completato diverse specializzazioni nei settori dell’economia e della leadership.

Subentra a Cédric Scheiben, che ha lasciato SWICA a maggio 2022 per intraprendere una nuova sfida. Da allora André Wunderlin è stato alla guida della Direzione regionale di Berna ad interim.

André Wunderlin è responsabile della Direzione regionale di Basilea già da 10 anni, e continuerà a svolgere questa funzione in unione personale. Entrambe le direzioni regionali continueranno a essere due unità indipendenti anche in futuro.

André Wunderlin è padre di due bambini e vive con la sua famiglia nel Fricktal, Canton Argovia.

L'Organizzazione sanitaria SWICA, con circa 1,5 milioni di assicurati e circa 28 000 clienti aziendali è una delle maggiori assicurazioni malattia e infortunio della Svizzera con un volume di premi di 5,1 miliardi di franchi. L'offerta è diretta a clienti privati e aziende e presenta una copertura assicurativa completa per costi di cura e perdita di salario in caso di malattia e infortunio. SWICA è un partner della salute che punta, con una qualità di servizi superiore alla media, su un'offerta di prestazioni di elevata qualità. SWICA ha la sua sede centrale a Winterthur ed è attiva in tutta la Svizzera.

Per altre news rimandiamo alla SWICA Newsroom e ai social media:

    Facebook    Instagram          LinkedIn     Youtube     Twitter

Ritratto fotografico di Oliver Steimann, Responsabile comunicazione aziendale e addetta stampa
Oliver Steimann
Responsabile Comunicazione aziendale e addetto stampa di SWICA
Telefono +41 52 244 21 39 
Modulo di contatto