Nuova pagina Internet dedicata alla carriera

SWICA ha rinnovato la propria pagina Internet di presentazione quale datore di lavoro. Oltre a video sulle professioni, i ritratti dei collaboratori permettono di farsi un'idea autentica del mondo del lavoro presso SWICA.
Da oggi SWICA dispone di una nuova pagina Internet moderna e fresca di presentazione quale datore di lavoro. In primo piano ci sono in particolare i collaboratori: «Loro sono le vere STAR di SWICA. Sono molto contento e fiero delle immagini espressive e delle storie delle mie colleghe e dei miei colleghi», afferma Pascal Paulus, responsabile HR Recruiting & Employer Branding.

La nuova pagina Internet si inserisce perfettamente nella presentazione globale dell'assicurazione malattia. Il tono tuttavia è un po' più informale rispetto a quando ci si rivolge agli assicurati: «In questo modo mostriamo il nostro modo di fare semplice e il nostro particolare spirito di squadra. Per questo nella pagina Internet dedicata alla carriera diamo del tu agli interessati. Semplicemente perché da noi è normale.»

Nella presentazione delle singole professioni, SWICA si distingue con i suoi video. Questi offrono agli interessati una breve panoramica di diverse professioni – dal punto di vista dei collaboratori.
L’Organizzazione sanitaria SWICA, con circa 1,5 milioni di assicurati e 27'000 clienti aziendali, è una delle maggiori assicurazioni malattia e contro gli infortuni della Svizzera con un volume di premi di 4,9 miliardi di franchi. L’offerta è diretta a clienti privati e aziende e offre una copertura assicurativa completa per le spese di guarigione e perdita di salario in caso di malattia e infortunio. SWICA è un partner della salute che punta, con una qualità di servizi superiore alla media, su un’offerta di prestazioni di alto livello. SWICA ha la sua sede centrale a Winterthur ed è presente in tutta la Svizzera.

Per altre news rimandiamo alla SWICA Newsroom e ai social media:

    Facebook    Instagram          LinkedIn     Youtube     Twitter

Ritratto fotografico di Oliver Steimann, Responsabile comunicazione aziendale e addetta stampa
Oliver Steimann
Responsabile Comunicazione aziendale e addetto stampa di SWICA
Telefono +41 52 244 21 39 
Modulo di contatto