active4life offerta Indiana SUP di White Wave
15%

Divertirsi su fiumi e laghi con Indiana SUP

Indiana SUP è un marchio svizzero di articoli per praticare lo stand up paddling (abbreviato: SUP). Sempre innovativa e all'avanguardia, Indiana SUP assicura un'elevata qualità dei suoi prodotti e grande cura per il dettaglio, a garanzia di divertimento e sicurezza sull'acqua.
Chi ha già provato l'esperienza di remare in piedi su una tavola da SUP sa perché questa nuova disciplina sportiva è assurta a così grande popolarità in questa estate 2018. Le tavole fabbricate dalla ditta "Indiana SUP" sono le migliori in assoluto; dai modelli allrounder fino a quelli "race" da competizione, la scelta è ampia.

"Indiana SUP" è composta da un team di grandi appassionati di sport acquatici. Inoltre avvalendosi di designer e shaper creativi e dediti alla cura di ogni dettaglio, il marchio svizzero è leader di questo comparto di mercato. Lo ha confermato anche il test eseguito su varie tavole da SUP dal programma televisivo svizzero-tedesco per la protezione dei consumatori «Kassensturz», da cui è uscito vincitore appunto il modello "Family Pack 10’6" di "Indiana SUP". I suoi prodotti vengono tra l'altro proposti in numerosi punti noleggio e negozi in molti paesi nel mondo.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

Il 15% di sconto su tutto l'assortimento online di "Indiana SUP". La spedizione è gratuita.

Lo sconto è valido unicamente per le ordinazioni online è riservata esclusivamente ai clienti SWICA.

.


Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

White Wave AG
Seestrasse 53
8942 Oberrieden
+41 44 586 86 18
info@whitewave.ch
www.indiana-paddlesurf.com

 

Indiana-SUP-logo