20%

Mobili sostenibili e giocattoli di «Joh-Kinderwelt»

La falegnameria SEEBURG SCHREINEREI di Interlaken fa parte di un'istituzione sociale per persone con disabilità cognitive e psicologiche. L'ultimo progetto dei falegnami di Seeburg è la «Joh-Kinderwelt». I giocattoli in legno e i mobili per bambini realizzati con cura offrono un'esperienza creativa e sostenibile per i bambini.

I prodotti «Joh» sono realizzati con materiali sicuri, sono resistenti e di solito svolgono diverse funzioni. Ad esempio la bicicletta senza pedali «Joh» permette ai bambini dai due anni in su di esercitare le capacità motorie ed è un'ottima preparazione per imparare ad andare in bicicletta più tardi. Con il rocker non ci sono limiti alla creatività: dondolarsi, oscillare, arrampicarsi oppure riposare, tutto è possibile. Messa di fianco, il rocker diventa un negozio, girata a testa in giù una grotta accogliente oppure un lettino a dondolo per bebè. Sul triangolo di arrampicata i bambini possono sollevarsi, aggrapparsi o imparare a stare in piedi in modo stabile. La combinazione tra gioco ed esercizi sportivi aiuta a migliorare le capacità motorie e la sicurezza nei movimenti. La torre di apprendimento offre un ambiente sicuro in cucina, affinché i bambini possano partecipare attivamente quando si cucina. 

Scoprite questi e altri prodotti su www.joh-kinderwelt.ch.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

20% di ribasso su tutto l’assortimento www.joh-kinderwelt.ch.


Questa offerta di ribasso è riservata esclusivamente ai clienti SWICA.



Ecco come funziona:

La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L'offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA.



 

SEEBURG SCHREINEREI
Untere Bönigstrasse 35
3800 Interlaken
T 033 845 84 00
e-mail: info@joh-kinderwelt.ch

Per maggiori informazioni:
www.joh-kinderwelt.ch