20%

Rent a Bike Airolo

Sperimentate la gita Gottardo sud in bicicletta da Airolo a Biasca.
Una bella pedalata di 40 chilometri nel Ticino: la discesa da Airolo a Biasca promette puro divertimento. Invece di spingere sui pedali, su questo tratto del percorso n° 3 de «La Svizzera in bici» potrete lasciarvi trasportare dalla vostra bicicletta. Lungo il percorso incontrerete diversi punti di particolare interesse paesaggistico e culturale: per esempio, la vecchia stazione doganale Dazio Grande nei pressi di Rodi-Fiesso o la chiesa romanica San Nicolao a Giornico. Ma anche costruzioni moderne, come l’imponente viadotto della Biaschina dell’autostrada del San Gottardo si vede da un punto di vista migliore in bicicletta. E naturalmente lungo il tragitto potrete gustare la tipica cucina ticinese proposta da innumerevoli grotti e osterie. Particolarmente raccomandabili sono i grotti di Giornico. Dopo Biasca potete anche proseguire sul percorso ciclabile n° 3 fino a Bellinzona.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

20% di ribasso sul noleggio per un giorno di una bicicletta o una bici elettrica ad Airolo, incluso casco con inserto igienico; riconsegna delle bicicletta a Biasca o Bellinzona.
Noleggio giornaliero di una bicicletta per persona: CHF 28.– (anziché CHF 35.–) più CHF 10.– di tassa di riconsegna.
Noleggio giornaliero di una bicicletta elettrica per persona: CHF 43.20 (anziché CHF 54.–) più CHF 10.– di tassa di riconsegna.

Presentate per favore la vostra attuale tessera d’assicurato all’organizzatore.

Percorso
Airolo - Piotta - Faido - Giornico – Biasca

Prenotazione

Una prenotazione è assolutamente raccomandata, online su www.rentabike.ch o per telefono 091 869 14 39. L'offerta non è cumulabile con altre agevolazioni (abbonamento generale/metà prezzo, ribasso per gruppi o scolaresche).


Rent a Bike Airolo

Stazione FFS
6780 Airolo
Telefono 091 869 14 39
www.rentabike.ch