50%

City Boulder Kriens

Il bouldering, in italiano «sassismo», significa arrampicata su massi. Grazie alla scarsa altezza e ai materassini morbidi (crash pad) non si ha bisogno né di corde né di imbracatura.
Il bouldering è un'attività di arrampicata su massi (dall'inglese „Boulder“ ossia masso). Grazie alla scarsa altezza dei massi naturali o artificiali, a differenza dell'arrampicata sportiva o dell'alpinismo non occorrono né corde né imbragatura. Nel City BOULDER potete sempre, in ogni momento, lasciarvi cadere su un morbido materassino. L'obiettivo è di arrampicarsi seguendo un percorso definito da un colore. Invece di assicurarvi alla corda potete concentrarvi pienamente sul vostro equilibrio e il vostro flusso del movimento. In questo modo allenate la forza, la condizione e anche il tatto.

A differenza dell'arrampicata per il bouldering non dovete avere conoscenze nell'uso delle corde di sicurezza. Il bouldering è facile, si impara semplicemente e non presuppone nozioni tecniche.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

50 % di riduzione sul corso per principianti con entrate e scarpetta d'arrampicata a CHF 13.- invece di CHF 26.- (adulti).
Date dei corsi e iscrizione su: www.cityboulder.ch/active4life


CITY BOULDER
Nidfeldstrasse 1
6010 Kriens
041 310 54 90
info@cityboulder.ch