15 franchi

Aranea+ Sciaffusa

L’Aranea+ è tra i più grandi centri di arrampicata della Svizzera e dell’area meridionale della Germania. Molti percorsi d’arrampicata, data la loro bassa difficoltà, sono ideali per i principianti, le famiglie e le scolaresche. Ma la presenza di pareti in parte offrono anche al buon arrampicatore una grande scelta di percorsi di tutte le difficoltà.
Grazie ai tanti attrezzi di sicurezza disponibili anche chi è alle prime armi può cimentarsi con diversi tipi di percorsi. I visitatori senza esperienza di arrampicata hanno bisogno di un’istruzione o di un corso base.

Una particolarità di Aranea+ è il nuovo e attraente spazio «Kletterwelt – Climbing Challenge» con tanti e speciali percorsi di arrampicata. Con i guanti da arrampicata risalite lungo la parete come Spider Man o vi arrampicate “face to face” con un collega sulla parete trasparente. Il percorsi del «Kletterwelt» sono dotati di sensori che registrano su un badge da polso i tratti di percorso completati. Andate a caccia di punti lungo le verticali e guardate il punteggio raggiunto sullo schermo allestito nel padiglione.

Movimento, azione e divertimento – Scalate le pareti del nuovo settore «Kletterwelt» in tanti modi avventurosi.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

Il costo dell’istruzione del valore di CHF 15.–.
Le tariffe e altre informazioni le trovate online su: www.aranea.ch/climbingchallenge.


L’offerta non è cumulabile con altre agevolazioni è riservata esclusivamente ai clienti SWICA.



Ecco come funziona:

Compili il seguente modulo e nei prossimi 10 minuti le invieremo quanto prima il codice di ribasso e / o link via e-mail.



 

Aranea+ Klettern & Badminton
Ebnatstrasse 65
8200 Schaffhausen
052 620 12 90
info@aranea.ch
www.aranea.ch