15%

Parkhotel Margna

L'albergo di categoria quattro stelle superiore vanta una storia di oltre 200 anni, visibile ancora ai giorni nostri nella sua straordinaria architettura.

Quasi nessuna delle 54 camere assomiglia all'altra; alcune pareti non formano neppure angolo retto. Autenticità e unicità sono in primo piano. Al Parkhotel Margna potrete vivere in prima persona il grande charme e la lunga storia di quest'edificio.

Ecco cosa vi attende:

  • tre pernottamenti nella camera a vostra scelta;
  • ogni giorno colazione alpina con prodotti locali;
  • libero accesso al settore wellness, utilizzo del campo da golf e da tennis così come delle mountain bike e delle barche a remi di proprietà dell'hotel sul laghetto di Sils (solo in estate);
  • uso gratuito dei mezzi pubblici di trasporto dell'Engadina Alta e della Valle Bregaglia fino a Chiavenna;
  • biglietti gratis in estate per gli impianti di risalita dell'Alta Engadina e in inverno giornaliere sciistiche a soli 45 franchi;
  • parcheggi gratuiti davanti all'albergo.

 

 

Offerta per gli assicurati SWICA

Il 15% di sconto sul prezzo del pernottamento, colazione compresa

L'offerta è valida per tre notti in caso di prenotazione diretta all'indirizzo e-mail info@margna.ch oppure per telefono (+41 81 838 47 47). Al momento della prenotazione è importante menzionare assolutamente che siete assicurati SWICA (basta la parola chiave: «SWICA»).
Quest'offerta si applica soltanto agli adulti, in base alla disponibilità dell'albergo. Inoltre la riduzione non è cumulabile. L'hotel è aperto dal 14.06.19 al 20.10.2019 e dal 13.12.19 al 19.04.2020.


PARKHOTEL MARGNA
Via da Baselgia 27
7515 Sils-Baselgia
tel. +41 81 838 47 47
info@margna.ch
www.margna.ch