15%

Relax a tutto tondo con la triade del benessere al Parkhotel Bad Zurzach

«Divertimento, piacere e relax» sono i tre mondi del benessere che potete esplorare da noi grazie a un’offerta variegata, che comprende l’ingresso libero a uno dei bagni termali più grandi della Svizzera.

I tre mondi del benessere «divertimento, piacere e relax» vi regaleranno tanti bei momenti a Bad Zurzach e nei suoi dintorni, così come nel nostro hotel, dove l’ospitalità è di casa. Esplorate la regione con la vostra e-bike, fate un’escursione a piedi con lo zaino del Parkhotel nella zona golenale del Reno, gustate le delizie della cucina e della cantina dell’hotel oppure rilassatevi nel bagno termale con la sua Relax Lounge, in una delle numerose saune o durante un piacevole massaggio.

Cosa vi aspetta:

  • hotel 4 stelle superior con la sua proverbiale ospitalità
  • i tre mondi del benessere «divertimento, piacere e relax»
  • camere spaziose con macchina per caffè Nespresso
  • ricca colazione a buffet
  • intrattenimento musicale nel nostro Piano Cafe (escluso il lunedì)
  • borsa esclusiva già pronta con l’occorrente per le terme
  • ingresso alla piscina salina dell’hotel (34 °C) con bocchette idromassaggio e getti massaggianti, sauna con bagno di vapore e attrezzi per il fitness
  • ingresso al bagno termale di Zurzach con Relax Lounge privata e allo SPA Medical Wellness Center

Offerta per gli assicurati SWICA

15% di ribasso sulle attuali tariffe delle camere, compresa ricca colazione a buffet e ingresso gratuito al bagno termale e allo SPA Medical Wellness Center.


L’offerta non è cumulabile con altre promozioni.



Ecco come funziona:

La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L'offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA.



 


4* Superior Parkhotel Bad Zurzach
Badstrasse 44
5330 Bad Zurzach
info@parkhotel-bad-zurzach.ch
parkhotel-bad-zurzach.ch
 

Parkhotel Bad Zurzach