15%

Yogastore Zurigo

Tutto sullo yoga, dove è bello fare acquisti: nel centro di Zurigo, tra la Kreuzplatz e la Hegibachplatz troverete il primo negozio yoga della città. Venite a vedere e lasciatevi ispirare.
Praticate lo yoga oppure siete interessati? Allora lo Yogastore di Zurigo è il posto che fa per voi. Chi pratica lo yoga e le persone interessate trovano in questo negozio prodotti di qualità relativi alle discipline yoga, dance e pilates. Al primo posto ci sono la qualità, l’estetica e la conoscenza.
La direttrice Aquila Camenzind è una delle più famose insegnanti di yoga, anche oltre i confini della Svizzera. In Germania e in Austria si è fatta un nome come insegnante di yoga e di yoga-dance per la sua qualificata e approfondita capacità d’insegnamento. Con l’apertura del primo negozio di articoli yoga si presenta adesso all’avanguardia anche a Zurigo. Nello Yogastore avete la possibilità di provare sul posto tappetini per yoga, cuscini di meditazione, abbigliamento specifico e accessori e di farvi consigliare a livello professionale.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

Il clienti di SWICA beneficiano di uno sconto del 15% su tutti i tappetini da yoga.


Questa offerta di ribasso è riservata esclusivamente ai clienti SWICA.



Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

the yoga store
YOGA l DANCE l PILATES SHOP
Forchstrasse 52
8008 Zürich
Tel. +41 (0) 79 402 69 63
www.yogastore.ch
yogastore@bluewin.ch

Online Yoga Shop
www.anjana.ch