Kiwika active4life
20%

Più movimento grazie ai prodotti di kiwika

Lo shop online svizzero kiwika offre prodotti per il fitness, lo sport e il tempo libero. Inoltre mette a disposizione link utili, piani d’allenamento e consigli di esperti. Kiwika offre uno sconto sulla quantità se si acquistano più prodotti. Le persone assicurate con SWICA ricevono uno sconto aggiuntivo del 20%.

Oltre a un’alimentazione equilibrata, quasi nessun altro fattore favorisce la longevità quanto una regolare attività fisica, che si tratti di trail running, un’esperienza nella natura per tutti i sensi, di un’escursione con le ciaspole in uno stupendo paesaggio invernale o di praticare lo stand-up paddling.

Lo shop online di kiwika offre prodotti di qualità elevata, link utili, piani d’allenamento e buoni motivi per cui fare attività fisica regolare è importante per avere una vita sana. Tutti i prodotti sono stati accuratamente testati da studenti di sport e sono realizzati con materiali di alta qualità.

L’assortimento kiwika comprende articoli per i settori del fitness, dell’escursionismo, degli sport acquatici e del wellness.

Un altro vantaggio: comprando più prodotti, il prezzo di acquisto viene modificato e si riceve uno sconto sulla quantità che può raggiungere fino al 15%. Tutte le persone assicurate con SWICA ricevono un ulteriore sconto del 20%.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

20% di ribasso su tutta la gamma kiwika nel negozio online www.kiwika.ch

Il ribasso è riservato esclusivamente agli assicurati SWICA.



Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

kiwika AG
Dr. Schneider-Strasse 2
2560 Nidau
kiwi@kiwika.ch
www.kiwika.ch