BENEVITA: nuove sfide
per la vostra salute

L’app BENEVITA è sia il vostro coach digitale della salute che un programma di bonus. Sfide entusiasmanti vi motivano a fare regolarmente attività fisica, a rilassarvi di più e a seguire un’alimentazione salutare. Qui vi presentiamo tre nuove sfide ogni mese, e ne trovate altre nell’app, che è gratuita e può essere utilizzata anche da chi non ha un’assicurazione con SWICA.

Scaricare l’app

Questa applicazione mobile di SWICA è completamente gratuita ed è disponibile sia nella versione per iOS sia nella versione per Android.

SWICA attribuisce grande importanza alla protezione dei vostri dati personali e si adopera affinché vi sentiate sempre al sicuro nell’utilizzo dell’app BENEVITA. La protezione e la sicurezza dei dati su BENEVITA vengono garantite conformemente alle disposizioni di protezione dei dati vigenti in Svizzera. L’app BENEVITA può essere installata su smartphone e tablet.

 

Desidera altre informazioni su BENEVITA? Calcoli il suo ribasso BENEVITA o si faccia consigliare personalmente.

Calcolare il premio   Chiedere una consulenza

Quello che dicono i nostri clienti.

Patricia Atz-Breslaw
«Sono da tanti anni più che soddisfatta. Lo scorso anno mi ha aiutato molto la piattaforma per la salute BENEVITA. Mi sono messa d'impegno e ho perso 20 kg. E fino ad oggi sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Quindi non mi rimane che sperare di restare sempre in salute e di superare la soglia dei 100 anni.»
Bernd Böhme
«La pagina web ha una struttura chiara, comprensibile ed è informativa. Mi piace soprattutto l'app BENEVITA, che propone ogni giorno dei temi interessanti e che mi concernono. In generale posso dire di essere un fan di SWICA e cerco di convincere il più persone possibile che anche per loro, come nel mio caso, SWICA è in assoluto il miglior partner per un'assistenza sanitaria completa.»
Jacqueline Vera-Xiria Geiger
«I suggerimenti del team BENEVITA mi hanno reso consapevole di cosa avrei dovuto modificare a lungo termine nelle mie abitudini alimentari e nella pratica dello sport. In effetti facevo molto sport e mangiavo anche cibi adatti, ma le attività che praticavo si sono rivelate poco efficienti e non assumevo abbastanza proteine. Nel frattempo ho perso quattro chili – il mio corpo è più sodo e mi piaccio di nuovo.»
Christin Hoffmeyer
«L’anno scorso ho iniziato a correre, a cambiare la mia dieta e a prendermi più cura di me stessa. Per questo ho cercato un’assicurazione che sostenesse il mio cambiamento verso uno stile di vita salutare. Quando mi sono imbattuta nel programma di bonus BENEVITA, la mia decisione era presa.»