Avete domande sul coronavirus?

Qui vi comunichiamo quali prestazioni vengono pagate da SWICA, a chi potete rivolgervi per quesiti di natura medica e cosa potete fare in presenza di sintomi. Per le domande che non riguardano SWICA vi invitiamo a consultare il sito Internet dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

Perché la salute è tutto
SWICA sostiene i suoi assicurati con servizi medici e di consulenza 24 ore su 24 nonché con raccomandazioni e offerte utili nell’ambito della promozione della salute e della prevenzione.


SWICA è qui per voi!

La salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori è una priorità assoluta. Per evitare il contagio o il diffondersi del coronavirus, gli sportelli del servizio clienti di SWICA rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. Rimaniamo tuttavia a vostra completa disposizione anche online e per telefono. Qualora vogliate consegnarci dei documenti personalmente, potete farlo tramite la nostra buca lettere. Inoltre per quanto riguarda la gestione della corrispondenza assicurativa o per inoltrare le fatture avete invece a disposizione il portale clienti mySWICA. Qui trovate ulteriori informazioni su mySWICA – il servizio clienti di SWICA sarà lieto di aiutarvi in caso di domande durante la registrazione.

Il team di SWICA è a vostra disposizione online o per telefono per rispondere alle vostre domande sulle prestazioni o per fornire una consulenza personalizzata. Chiamate al numero gratuito 0800 80 90 80 o compilate il seguente modulo di contatto. Attendiamo con piacere le vostre richieste.



Modulo di contatto

* Immissione obbligatoria