Buone opportunità per la vostra forma fisica. Il nostro concorso.

Vincete premi unici!

Movimento regolare, alimentazione equilibrata e sufficiente riposo sono fondamentali per una vita sana. SWICA vi sostiene attivamente in questo: oltre a beneficiare di contributi per la prevenzione per un massimo di 1’300 franchi (per saperne di più), potete avere l’opportunità di vincere esperienze uniche e dinamiche per un valore complessivo di oltre 9’000 franchi.


Partecipare ora

Ecco i premi che vi attendono

7x2 carte giornaliere FFS
Fate un viaggio in giornata verso una meta a vostra scelta: 7x2 carte giornaliere FFS del valore di 104 franchi.


10 buoni Farmy
Fatevi recapitare prodotti freschi direttamente a casa vostra: 10 buoni Farmy da 50 franchi l’uno.

 

SWICA si dedica alla vostra salute tutto l’anno
Vi piace condurre una vita attiva e avere cura della vostra alimentazione e del vostro benessere? Ogni anno SWICA vi premia con interessanti contributi fino a 1'300 franchi (per saperne di più) per la prevenzione.

Partecipare ora e vincere

Per partecipare basta semplicemente rispondere alla domanda che segue. Buona fortuna.

A quanto ammonta il contributo massimo annuo che SWICA versa per le attività legate al movimento, all’alimentazione e al benessere? *
«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
Il termine ultimo di partecipazione è il 27 giugno 2024. Le vincitrici e i vincitori saranno avvisati telefonicamente o per iscritto, per posta o via e-mail. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. Il personale di SWICA è escluso dalla partecipazione. I dati saranno utilizzati da SWICA per lo svolgimento del concorso e per scopi di marketing (compreso il contatto per la consulenza assicurativa). Il consenso all’utilizzo dei dati può essere revocato in qualsiasi momento e senza indicarne il motivo: www.swica.ch/utilizzo-dati. I dati saranno salvati solo fino a quando lo giustifica lo scopo o sussiste una base legale. Durante il periodo di conservazione, SWICA adatta tutte le misure tecniche e organizzative per preservare i dati da un uso illecito e scorretto. La persona interessata può far valere i propri diritti per quanto riguarda i dati personali in qualsiasi momento. Quando lo scopo del trattamento dei dati viene meno o decorso il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alle pagine www.swica.ch/protezione-dei-dati.

*Immissione obbligatoria