HOSPITA FLEX REPARTO PRIVATO

Decidete per una maggiore libertà nella scelta dell’ospedale e del vostro medico curante, maggiore comfort e un accesso privilegiato alla medicina di punta.
  • Libera scelta del reparto ospedaliero (comune, semiprivato o privato) prima di ogni ricovero in ospedale
  • Libera scelta del medico nel reparto semiprivato e privato
  • Copertura completa nei reparti comune, semiprivato o privato di ospedali pubblici o privati in Svizzera e nel Liechtenstein
  • Generose prestazioni complementari per cure di convalescenza e cure termali
  • Partecipazione ai costi trasparente secondo il reparto ospedaliero scelto:
    - reparto comune: nessuna partecipazione ai costi
    - reparto semiprivato: CHF 300.–/giorno, mass. CHF 6'000.–/anno
    - reparto privato: CHF 400.–/giorno, mass. CHF 8'000.–/anno

Calcolatore dei premi e stipula online per le assicurazioni complementari

Non è mai stato tanto semplice cambiare assicurazione: il calcolatore dei premi dialoga con voi e si orienta sulle vostre esigenze. Così ricevete rapidamente un'offerta personalizzata per una protezione assicurativa di prima classe. Il calcolatore dei premi propone automaticamente il pacchetto assicurativo più adatto alle vostre esigenze e vi consiglia il modello dell’assicurazione di base più conveniente per voi. In seguito potete modificare e adeguare a piacere l’opzione suggerita.
Inoltre, ora anche l'assicurazione di base può essere stipulata molto semplicemente online. Questo vi consente di risparmiare molto dispendio burocratico. Provate ora.

Consulenza personale

Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? Il servizio clienti di SWICA è a vostra disposizione. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

Richiedere una consulenza personale