Menu

Concorso: in palio un viaggio ad Amsterdam e 20 buoni per il ballo


Da soli o in coppia, standard, lindy hop o street dance: ballare è divertente, permette di tenersi in forma, riduce lo stress e quindi fa bene alla salute. Per questo SWICA partecipa con un generoso contributo annuale ai costi dei corsi di ballo o delle lezioni private presso scuole di danza riconosciute da SWICA.

Per tutti coloro che amano la danza o vorrebbero iniziare a ballare, SWICA mette in palio insieme a Tanz Associazione svizzera TAS questi fantastici premi.

Partecipare ora

Per partecipare basta semplicemente rispondere alla domanda che segue. Buona fortuna.

Quali stili di ballo sono sostenuti da SWICA? *
«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
L‘ultimo termine di partecipazione è il 29 novembre 2024. Ogni premio viene sorteggiato una volta. Le vincitrici e i vincitori saranno avvisati telefonicamente o per iscritto, per posta o via e-mail. Sono escluse le vie legali. Sull‘estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. I collaboratori di SWICA e TAS sono esclusi dalla partecipazione. È ammessa una sola partecipazione per persona. I premi non possono essere pagati in contanti né essere sostituiti. Qualora l’evento non abbia luogo, riceverete in cambio un pacchetto di uguale valore. I dati saranno utilizzati da SWICA e Tanz Associazione svizzera TAS per lo svolgimento del concorso e per scopi di marketing (compreso il contatto per la consulenza assicurativa). Il consenso all’utilizzo dei dati può essere revocato in qualsiasi momento e senza indicarne il motivo: www.swica.ch/utilizzo-dati. I dati saranno conservati solo fintanto che lo scopo del trattamento o una disposizione legale lo giustifichino. Durante questo periodo, SWICA e TAS adotteranno tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per proteggere i dati da un trattamento illecito e scorretto. La persona interessata può far valere in qualsiasi momento i propri diritti in merito ai dati personali. Una volta venuto meno lo scopo del trattamento o scaduto il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità alle disposizioni relative alla protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA e TAS in materia di protezione dei dati rimandiamo alle pagine Internet swica.ch/protezione-dei-dati e tanzvereinigung-schweiz.ch.

* Immissione obbligatoria