Concorso: in palio un viaggio a Vienna e due biglietti per un musical

SWICA e Tanz Associazione Svizzera TAS mettono in palio un viaggio a Vienna per due persone. Il pacchetto del valore di CHF 2'100.– comprende il volo, i pernottamenti in hotel e i bigliettI d'entrata per l'imperdibile musical «Woodstock».

Contributo fino a CHF 600.– per il vostro corso di danza

SWICA partecipa con un contributo annuo fino a CHF 600.– per i vostri corsi di danza e lezioni private presso maestri e scuole di danza riconosciuti da SWICA, come pure alla quota di adesione alla TANZ Associazione Svizzera TAS. Inoltre usufruite di ribassi sui premi fino al 30% in combinazione con il programma di bonus BENEVITA.

Partecipare ora

Per partecipare basta semplicemente rispondere alla domanda che segue. Buona fortuna.
Qual è l’importo annuo corrisposto da SWICA per i corsi di ballo e le lezioni private presso i maestri di ballo riconosciuti? *
Cliente SWICA *
Condizioni di partecipazione
L‘ultimo termine di partecipazione è l‘11 dicembre 2020. Il vincitore sarà avvisato telefonicamente. Sono escluse le vie legali. Sull‘estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. I collaboratori di SWICA sono esclusi dalla partecipazione. È ammessa una sola partecipazione per persona. Il premio non può essere pagato in contanti e non può essere cambiato. Nel caso in cui il musical non dovesse più essere portato in scena e/o l‘hotel dovesse essere al completo, riceverete in cambio un pacchetto di uguale valore. SWICA Assicurazione malattia SA, TANZ Associazione Svizzera TAS e dance-mag si riservano il diritto di conservare i vostri dati di contatto e di contattarvi a scopi pubblicitari. Potete in ogni momento vietare a SWICA, TAS e dance-mag l’uso dei vostri dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina www.swica.ch/protezione-dei-dati.

* Immissione obbligatoria