
Una vita quotidiana più sana grazie all’app BENEVITA

L’app BENEVITA spiegata in breve
Spesso abbiamo poco tempo a disposizione da dedicare al relax, a un’alimentazione equilibrata e all’attività fisica. Con challenge entusiasmanti, l’app BENEVITA vi motiva a fare movimento regolarmente, a mangiare sano e a rilassarvi di più. Rispondete a un quiz, cucinate una ricetta sana, partecipate a una meditazione mattutina o collegate il vostro fitness tracker per guadagnare punti.
Raccogliere punti, risparmiare e persino donare: ora è ancora più facile raccogliere punti e beneficiare, grazie ai punti raccolti, di un ribasso sui premi o di buoni digitali. Inoltre è possibile fare donazioni a favore di progetti di pubblica utilità. Diventate attivi, con BENEVITA ne vale la pena.
È semplicissimo
Raccogliere punti
Per ogni attività svolta e challenge superata, ogni settimana ricevete dei punti che potete utilizzare per ottenere ribassi sui premi o buoni digitali.
Donare insieme
Superando le challenge, non ricevete solo punti ma anche community coin, che potete donare insieme alla community BENEVITA a favore di progetti di pubblica utilità.
Registrare le attività
Utilizzate un fitness tracker? Collegando il tracker, raccogliete automaticamente punti. Il dispositivo non ci trasmette altri dati di nessun tipo.
Come ottenere un ribasso sui premi
Il ribasso BENEVITA dipende dal livello individuale raggiunto, che si può visualizzare nell’app. I dettagli su BENEVITA sono descritti nelle condizioni di partecipazione. Portando a termine le sfide (quiz, live e tracking challenge) potete salire di livello:Livello Starter = 0% di ribasso
Livello 1 = 5% di ribasso su COMPLETA TOP e 5% su HOSPITA
Livello 2 = 5% ribasso su COMPLETA TOP e 10% su HOSPITA
Livello 3 = 5% di ribasso su COMPLETA TOP e 15% su HOSPITA

SWICA attribuisce grande importanza alla protezione dei vostri dati personali e si adopera affinché vi sentiate sempre al sicuro nell’utilizzo dell’app BENEVITA. La protezione e la sicurezza dei dati su BENEVITA vengono garantite conformemente alle disposizioni di protezione dei dati vigenti in Svizzera. L’app BENEVITA può essere installata su smartphone e tablet.