Menu

Concorso: in palio vacanze attive

Scoprite la natura svizzera – con SWICA e il suo partner WWF. In collaborazione con Svizzera Turismo mettiamo in palio due pernottamenti in hotel sostenibili, per due persone o per tutta la famiglia. Godetevi un soggiorno rilassante e ricaricate le batterie con un’escursione nella natura circostante. Le persone sorteggiate potranno inoltre approfittare di tanti altri premi.

Partecipate subito al concorso e scegliete il vostro viaggio preferito sin da subito. Buona fortuna!

Partecipare ora

Due brevi ed entusiasmanti vacanze nella natura svizzera

e altri fantastici premi

3° premio
Escursione nella foresta con il WWF del valore di 1’200 franchi
Un’esperienza nella natura interessante e istruttiva per tutta la famiglia.

Dal 4º al 13º premio
Bottiglia WWF «Sea Level» 1l del valore di 49 franchi
Sostenibile, pratica e senza tempo: per l’ufficio, in viaggio o a casa.

Dal 14° al 23° premio
Coltello tascabile WWF del valore di 34 franchi
Un pratico coltello tascabile Victorinox con 13 utili strumenti.

Dal 24° al 43° premio
Astuccio WWF del valore di 14 franchi
In pelle di mela, sostenibile e vegano.

Partecipare e vincere

Il mio viaggio preferito *
«Altra» assicurazione malattia:
Desidera ricevere regolarmente informazioni sugli attuali progetti del WWF e sui temi che riguardano l’ambiente, nonché ispirazioni per vivere in modo sostenibile?
Il WWF ha una propria banca dati e gestisce suoi indirizzi autonomamente. Per ulteriori informazioni: www.wwf.ch/protezione-dei-dati.
Condizioni di partecipazione
Ultimo termine per la partecipazione è il 31 ottobre 2023. Per ogni partecipazione SWICA dona 5 franchi al WWF (importo massimo 100'000 franchi). Ogni premio viene sorteggiato una volta. Le vincitrici e i vincitori saranno avvisati telefonicamente o per iscritto, per posta o via e-mail. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. I collaboratori di SWICA sono esclusi dalla partecipazione. È ammessa una sola partecipazione per persona. I premi non possono essere pagati in contanti né essere sostituiti. I dati saranno utilizzati da SWICA per lo svolgimento del concorso e per scopi di marketing. Il consenso all’utilizzo dei dati può essere revocato in qualsiasi momento e senza indicarne il motivo: www.swica.ch/utilizzo-dati. La trasmissione dell’indirizzo e-mail al WWF avviene solo dopo il consenso esplicito. I dati saranno salvati solo fino a quando lo giustifica lo scopo o sussiste una base legale. In questo arco di tempo SWICA adotterà tutte le misure tecniche e organizzative per preservare i dati da un uso illecito e scorretto. La persona interessata può far valere i propri diritti per quanto riguarda i dati personali in qualsiasi momento. Quando lo scopo del trattamento dei dati viene meno o decorso il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina Internet www.swica.ch/protezione-dei-dati.

* Immissione obbligatoria