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Beneficiate degli attraenti vantaggi di SWICA

SWICA è uno degli assicuratori malattia e infortuni di punta e vi offre la migliore medicina possibile, la sicurezza economica e il sostegno attivo in caso di malattia o di infortunio. Comparis o K-Tipp – nel confronto tra le assicurazioni malattia SWICA ha ottenuto ripetutamente il 1° posto per la migliore soddisfazione dei clienti.
Risparmiare fino al 15% grazie a BENEVITA
Grazie al vostro stile di vita attivo e sano, con BENEVITA beneficiate fino al 15% di ribasso sui premi di tutte le assicurazioni ospedaliere HOSPITA e fino al 5% sull'assicurazione complementare COMPLETA TOP. Qui trovate informazioni dettagliate su BENEVITA e sui ribassi sui premi.

Parlate con noi in merito alla vostra copertura assicurativa: ne vale la pena.

I vostri vantaggi SWICA

Attraenti ribassi nelle assicurazioni complementari e modelli alternativi di assicurazione di base (come ad es. TELMED, CASA, SANTE o MEDPHARM) sgravano il vostro budget famigliare di alcune centinaia di franchi all’anno.
Con attraenti soluzioni assicurative, SWICA garantisce un rapido e privilegiato accesso alla medicina di punta e s’impegna, con un’ampia rete di specialisti, per un processo ottimale di guarigione dei suoi assicurati. Con SWICA BestMed beneficiate della libera scelta dell’ospedale e del medico in tutto il mondo, con tempi d’attesa più brevi.
Servizio clienti SWICA 7x24: vi consigliamo volentieri personalmente. Se avete domande sulla vostra protezione assicurativa, il servizio clienti telefonico è a vostra disposizione 24 ore su 24. Numero gratuito 0800 80 90 80
santé24 – la vostra telemedicina svizzera: medici esperti e personale medico specializzato di santé24 vi consigliano con competenza su tutte le questioni inerenti a prevenzione, malattia, infortunio e maternità. 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, in tutto il mondo. Telefono +41 44 404 86 86
Care managment professionale: In caso di malattia e infortunio ottenete un sostegno personalizzato da parte degli esperti care manager di SWICA. Questi vi consigliano e sostengono nella scelta del trattamento adeguato e vi sgravano dai lavori amministrativi. In tutta la Svizzera sono attivi per i clienti SWICA 85 care manager.

Servizi di assistenza personale Home Nanny e Home Attendant: Durante una degenza in ospedale o un soggiorno di cure c’è chi si occupa personalmente dei vostri figli o della casa. Gli assicurati SWICA ottengono un sostegno dai servizi professionali Home Nanny e Home Attendant.
SWICA ricompensa le attività personali di fitness e di promozione della salute svolte negli ambiti del movimento, dell’alimentazione e del benessere (ad esempio: fitness, associazioni sportive, corsi di ballo, consulenza nutrizionale, bagni e saune) con interessanti contributi fino a 800 franchi* all’anno.

*SWICA la sostiene dall’assicurazione complementare COMPLETA PRAEVENTA coprendo il 50% dei costi, fino ad un massimo di 500 franchi per anno civile. L’assicurazione complementare OPTIMA copre inoltre il 90% dei costi rimanenti, fino a un massimo di 300 franchi per anno civile. In questo modo è possibile beneficiare di contributi per la prevenzione fino a 800 franchi all’anno.
Con la tariffa basata sull’età d’entrata, nel calcolo dei premi SWICA considera l’intero periodo assicurativo e ricompensa così la fedeltà dei clienti. Così anche con l’avanzare dell’età potete beneficiare di una protezione assicurativa ottimale e salvaguardare il vostro portamonete.
SWICA e PROVITA sono le uniche, tra le assicurazioni malattia, a conteggiare la partecipazione ai costi dell’assicurazione di base con quella delle assicurazioni complementari. In questo modo la partecipazione ai costi massima annua è sensibilmente inferiore rispetto agli altri assicuratori malattia.
SWICA è per la combinazione tra la medicina classica e la medicina complementare. È bene ciò che serve alla salute. Per questo SWICA sostiene i metodi di terapia alternativi equiparandoli ai trattamenti di medicina classica.
SWICA è orgogliosa di ricevere regolarmente le migliori valutazioni sulla soddisfazione dei clienti e sull’immagine in sondaggi indipendenti quali Comparis, K-Tipp o amPuls. Questi riconoscimenti sono uno stimolo per SWICA ad impegnarsi ulteriormente per offrire ai clienti il miglior servizio e la migliore qualità.

Vi sosteniamo nell’impostare la vita quotidiana in modo sano e vi ricompensiamo per questo. Raccogliete punti con l’app BENEVITA, informatevi su temi relativi alla salute e beneficiate delle interessanti offerte come pure di un ribasso fino al 15%* sulle assicurazioni complementari HOSPITA e COMPLETA TOP.

*Altre informazioni

In caso di disturbi, l’app BENECURA vi guida attraverso il controllo dei sintomi (SymptomCheck). In risposta ricevete una raccomandazione individuale su come agire. Il servizio di telemedicina di santé24 è inoltre a vostra disposizione 24 ore su 24. Con il dossier sanitario integrato potete conservare i vostri documenti e, se necessario, condividerli con i medici nel pieno rispetto della protezione dei dati.
Il portale per i clienti mySWICA vi consente di trasmettere le fatture in modo digitale e vi offre in ogni momento una panoramica della vostra copertura assicurativa. Potete inoltre comunicare facilmente con il servizio clienti tramite il cellulare o il computer, grazie alla funzione di comunicazione integrata. È anche possibile eseguire personalmente, in modo semplice e veloce, delle modifiche come il cambiamento d’indirizzo.

Vi consigliamo sempre volentieri

SWICA è orgogliosa di ricevere regolarmente le migliori valutazioni sulla soddisfazione dei clienti e sull’immagine in sondaggi indipendenti quali Comparis, K-Tipp o amPuls. Questi riconoscimenti sono uno stimolo per SWICA ad impegnarsi ulteriormente per offrire ai clienti il miglior servizio e la migliore qualità. Metteteci alla prova e fissate un appuntamento oppure richiedete un’offerta. I collaboratori SWICA sono lieti di offrirvi una consulenza completa e competente.

Il servizio clienti telefonico è sempre a vostra disposizione – anche al di fuori degli orari d’ufficio e durante il fine settimana.
Servizio clienti SWICA 7x24: 0800 80 90 80

 

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* Immissione obbligatoria

I nostri clienti raccontano perché SWICA è la N. 1 per la soddisfazione dei clienti

Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Bettina Spanudakis
«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»
Urs Dübendorfer
«La professionalità e la competenza dei consulenti di SWICA ha convinto tutta la nostra famiglia. SWICA è sempre al nostro fianco per sostenerci e consigliarci. Di questa cassa malati ci si può fidare e si percepisce che ha a cuore la salute dei propri assicurati.»
Daniel Gfeller
«I consulenti assicurativi hanno la fama di tirar l'acqua al proprio mulino e di indurre ad accettare i propri prodotti. Con il consulente SWICA ho avuto una conversazione aperta e trasparente, quasi amichevole. Questo dà fiducia e crea le fondamenta per una lunga e buona conversazione.»
Erik Hasen
«Da oltre 40 anni sono molto soddisfatto di SWICA. Soprattutto nel periodo prima e dopo la nascita di mio figlio, che è venuto nel mondo con una disabilità grave. Anche se la maggior parte delle spese sono a carico dell’AI, SWICA mi ha sempre sostenuto in caso di problemi e preoccupazioni. Essere assicurati presso questa cassa malati è rassicurante!»
Loris Hausammann
«Pratico molto sport nel tempo libero, quindi è importante per me un partner assicurativo, che mi sostenga anche finanziariamente. L’offerta di prestazioni di SWICA è trasparente, comprensibile e, per me, è molto utile. Inoltre mi piace il personale cordiale e competente così come l’App-fatture semplice da utilizzare.»
Denis Harran
«Con SWICA ho conosciuto il consulente ideale; disponibile, competente ed efficiente, che si tratti di consigli sulle prestazioni, della parte amministrativa o della gestione dei sinistri. Tutta la famiglia è assicurata presso SWICA. Mia moglie ed io, essendo molto attenti al nostro stile di vita, approfittiamo dei consigli del programma Benevita per la nostra alimentazione e la nostra attività fisica.»
Max Gugger
«SWICA mi ha sostenuto ampiamente in occasione del mio infortunio all'estero. È stato un grande sollievo.»