Menu
SWICA Concorso Lego

Vinci straordinari premi di SWICA e LEGO

Hai sempre desiderato andare in e-bike alla scoperta dei dintorni, tracciare le tue attività con uno smartwatch oppure intraprendere un indimenticabile viaggio a LEGOLAND? Allora sei proprio nel posto giusto, perché presto il tuo sogno potrebbe diventare realtà.
Questi fantastici premi di SWICA e LEGO sono in attesa dei loro fortunati vincitori.

1° premio

E-bike Thömus Longrider E2 del valore di 5'147 franchi
Flessibile, comoda e stilosa – una all-rounder che inaugura una nuova era delle e-bike. La Longrider E2 combina il comfort di un rapido mezzo di spostamento per la città con il divertimento di una mountain bike, la resistenza di una bicicletta da turismo e un design di sobria eleganza. Grazie a una tecnologia innovativa questa e-bike offre la massima flessibilità. Oltre alle particolarità nella geometria ed ergonomia, è imbattibile anche per quanto riguarda la portata. Il telaio in fibra di carbonio, leggero ma resistente, garantisce una guida dinamica per qualunque tipo di impiego.

2° – 3° premio

Smartwatch Suunto 7 del valore di CHF 529 franchi – per una vita sportiva
Riuscire a coniugare vita frenetica e allenamento giornaliero non è semplice: per questo motivo sei alla ricerca di uno smartwatch che sia abbastanza sportivo per rimanere al passo con le tue attività quotidiane. Suunto 7 ti offre il meglio dei due mondi ed è progettato per aiutarti a trarre il massimo dal tempo che hai a disposizione. Suunto 7 funziona con telefoni Android™ e iOS.

4° – 5° premio

Un soggiorno per una famiglia nel resort LEGOLAND® in Germania
con un pernottamento, due giorni di entrata al parco e una carta regalo del valore di 200 euro

6° – 39° premio

Interessanti prodotti LEGO® City, LEGO® Friends e LEGO® Super Mario

Partecipare ora e vincere

«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
Il termine ultimo di partecipazione è il 13 novembre 2021. Ogni premio viene sorteggiato. I vincitori saranno informati telefonicamente o per e-mail. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. I collaboratori di SWICA e di EKZ National sono esclusi dalla partecipazione. È ammessa una sola partecipazione per persona. I premi non possono essere pagati in contanti né essere sostituiti. I dati saranno utilizzati per lo svolgimento del concorso come pure per scopi pubblicitari e per la presa di contatto da parte di SWICA e di EKZ National. La presente dichiarazione di consenso può essere revocata in qualsiasi momento senza indicarne il motivo su datenschutz@swica.ch. I dati saranno conservati solo fintanto che lo scopo del trattamento o una disposizione legale lo giustifichino. Durante questo periodo, SWICA ed EKZ National adotteranno tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per proteggere i dati da un trattamento illecito e scorretto. La persona interessata può in qualsiasi momento far valere i propri diritti in merito ai dati personali. Una volta venuto meno lo scopo del trattamento o scaduto il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità alle disposizioni relative alla protezione dei dati.

*Immissione obbligatoria