Concorso: in palio 50 paia di bastoncini da trekking e 225 gustose snack box

Fare escursionismo è divertente e fa bene alla salute. Tuttavia, camminare su sentieri accidentati o la discesa possono mettere a dura prova le articolazioni del ginocchio e dell'anca. I bastoni da trekking possono aiutare a proteggere le articolazioni e prevenire danni a lungo termine. In qualità di partner di «Trekking sicuro» SWICA mette in palio dei bastoncini da trekking e delle gustose snack box per rendere la vostra prossima escursione ancora più salutare. Perché? Perché la salute è tutto.

Informatevi su come usare correttamente i bastoncini da trekking e approfittate di preziosi consigli per una maggiore sicurezza durante le vostre escursioni. www.trekking-sicuro.ch

Dal 1° al 50° premio: Una delle 50 paia di bastoncini da trekking
Realizzati in leggerissimo alluminio (pesano solo 290 g), i bastoncini da trekking firmati ITALBASTONI del valore di CHF 60.− sono il compagno ideale per la vostra prossima escursione. L’impugnatura ergonomica garantisce una presa sicura e il laccio si lascia comodamente adattare alla grandezza del polso. Inoltre, l’altezza dei bastoncini può essere regolata in base alla statura di chi li utilizza (70-140 cm). Al seguente indirizzo trovate utili consigli su come regolare in maniera ottimale i bastoncini da trekking: www.trekking-sicuro.ch
Dal 51° al 275° premio: Uno dei 225 cestini da gourmet di Morga
Fate il pieno di energia grazie alla snack box della ditta Morga del valore di CHF 32.−. Durante la vostra escursione concedetevi una pausa per gustarvi la varietà di gustosi snack.
Per partecipare basta semplicemente rispondere alla domanda che segue. Buona fortuna.
Quali danni alla salute si possono prevenire utilizzando dei bastoncini da trekking durante le escursioni?
Cliente SWICA *
Condizioni di partecipazione
Il termine per la partecipazione è il 13 settembre 2020. I vincitori saranno avvisati telefonicamente. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. I collaboratori di SWICA sono esclusi dalla partecipazione. È ammessa una sola partecipazione per persona. I premi non possono essere pagati in contanti né essere sostituiti. I dati saranno utilizzati per lo svolgimento del concorso come pure per scopi pubblicitari e per la presa di contatto. La presente dichiarazione di consenso può essere revocata in qualsiasi momento senza indicarne il motivo. I dati saranno conservati solo fintanto che lo scopo del trattamento o una disposizione legale lo giustifichino. Durante questo periodo, SWICA adotterà tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per proteggere i dati da un trattamento illecito e scorretto. La persona interessata può in qualsiasi momento far valere i propri diritti in merito ai dati personali. Una volta venuto meno lo scopo del trattamento o scaduto il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità alle disposizioni relative alla protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina  www.swica.ch/protezione-dei-dati.

* Immissione obbligatoria