Perché partecipiamo al vostro corso di danza?

Il ballo è divertente e sano – per questo SWICA accorda generosi contributi dalle assicurazioni complementari COMPLETA PRAEVENTA e OPTIMA per il vostro prossimo corso di danza. Beneficiate anche delle numerose altre partecipazioni, ad esempio sulla vostra quota di socio attivo di un tennis club o per il vostro abbonamento d’arrampicata.

Ora potete trarne giovamento

Associazioni sportive sostenute e collaborazioni

CI delle palestre d‘arrampicata
Contributi fino a CHF 600.– sui costi dell'abbonamento presso numerose palestre d'arrampicata

Loipen Schweiz
Contributi fino al 95% sui costi per il vostro pass per lo sci di fondo o sui costi della vostra tessera stagionale locale

Campi da golf Migros
Contributi fino al 95% sui costi della vostra Migros GolfCard

Federazione svizzera di ginnastica FSG
Contributi fino al 95% sulla quota di membro attivo presso una società di ginnastica FSG

Swiss Tennis
Contributi ai membri attivi fino a CHF 600.–

TanzVereinigung Schweiz TVS
Contributi per corsi di danza e per l’adesione come membro attivo fino a CHF 600.–

I clienti più soddisfatti della Svizzera.

Comparis, K-Tipp o amPuls - nel sondaggio condotto nel 2019 sulla soddisfazione dei clienti delle assicurazioni malattia, SWICA ha conquistato nuovamente il 1° posto per la soddisfazione dei clienti e ha ottenuto le migliori note per un servizio eccellente. Scoprite i vantaggi esclusivi di SWICA o metteteci semplicemente alla prova. Chiedete una consulenza personale, ne vale la pena.

Non esitate a contattarci.
Numero di telefono gratuito 0800 80 90 81 o spediteci il modulo di contatto:

Modulo di contatto

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Franco Cadotsch
«Sono con SWICA da circa 25-30 anni e sono sempre stato assistito benissimo. Non ho mai pensato di cambiare assicuratore. SWICA, oggi e per sempre.»
Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Monika Bini
«Sono una cliente soddisfatta, perché SWICA partecipa con generosi contributi al mio abbonamento fitness o alla mia iscrizione al tennis club. Inoltre le fatture dei medici inviate vengono elaborate rapidamente e i soldi che ti spettano li ricevi subito.»
Remo Walser
«Fino a un paio di anni fa non facevo mai sport ed ero quasi in sovrappeso. Ma questa è ormai storia passata. SWICA, con la sua prestazione supplementare mi ha motivato a fare sport. Senza SWICA oggi vivrei ancora in modo poco salutare e insoddisfatto del mio corpo. Grazie!»
Theres Steinlin
«L’anno scorso sono stata ammalata – SWICA mi ha aiutato con un’offerta di servizi molto buona (consulenza al telefono, offerte per il reinserimento, ecc.) e prestazioni accordate senza complicazioni (garanzie di assunzione dei costi per le misure necessarie, partecipazioni ai costi per metodi alternativi, ecc.).»
Ursina Gabathuler
«Da quanto posso ricordarmi, sono sempre stata assicurata da SWICA. Finora ho sempre avuto la fortuna di essere in salute. Il mio obiettivo è di rimanere così. Grazie al contributo di Completa Praeventa per l’abbonamento fitness e della piscina sono motivata a fare qualcosa per la mia salute fisica.»