Perché potete chiamarci anche nel pieno della notte?

I problemi di salute non si attengono agli orari d’ufficio. Per questo, gli assicurati SWICA possono rivolgersi ai medici e al personale medico specializzato di santé24, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, per tutte le domande su prevenzione, malattia, infortunio e maternità. La consulenza per gli assicurati SWICA è gratuita.

Ora potete trarne giovamento

santé24 – il vostro servizio svizzero di telemedicina – 7x24

Spesso basta il consiglio di uno specialista per affrontare correttamente un problema di salute. I medici e i consulenti della salute di santé24 discutono con voi del vostro problema di salute e valutano l’urgenza di ulteriori passi di trattamento. Successivamente vengono date raccomandazioni in merito al punto di contatto esterno più adeguato. Questo può essere, ad esempio, una farmacia, il medico di famiglia o uno specialista, lo studio medico d’emergenza più vicino o il pronto soccorso dell’ospedale o perfino il numero d’emergenza 144. Secondo le possibilità della telemedicina, i medici di santé24, sulla base di una prima diagnosi, possono anche prescrivere medicinali o terapie (ad esempio fisioterapia o consulenza nutrizionale). Nel caso di trattamenti complessi, avete il diritto al sostegno del care management di SWICA. santé24 vi mette volentieri in contatto.

I clienti più soddisfatti della Svizzera.

Comparis, K-Tipp o amPuls - nel sondaggio condotto nel 2019 sulla soddisfazione dei clienti delle assicurazioni malattia, SWICA ha conquistato nuovamente il 1° posto per la soddisfazione dei clienti e ha ottenuto le migliori note per un servizio eccellente. Scoprite i vantaggi esclusivi di SWICA o metteteci semplicemente alla prova. Chiedete una consulenza personale, ne vale la pena.

Non esitate a contattarci.
Numero di telefono gratuito 0800 80 90 81 o spediteci il modulo di contatto:

Modulo di contatto

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Bettina Spanudakis
«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»
Kristina Crnogaj
«Eravamo in vacanza a Dubai. Già la prima notte mi sono sentita male e ho avuto problemi di cuore, per cui ho dovuto essere ricoverata in ospedale. sante24 ci ha aiutati in modo eccezionale durante questo tempo, anche perché in inglese non potevamo capire tutto. Grazie a SWICA mi sono sentita all’estero sicura e assistita.»
Nick Schoberth
«In realtà non sono mai ammalato, ma durante le vacanze l'assistenza telefonica di SWICA mi ha aiutato rapidamente e senza complicazioni, benché fossi all'estero e su un altro fuso orario.»