Perché vi sosteniamo con oltre 100 metodi di medicina complementare?

SWICA sostiene la combinazione tra medicina classica e medicina complementare, perché ogni persona ha le sue esigenze. È giusto ciò che fa bene alla vostra salute. Per questo SWICA, con le assicurazioni complementari COMPLETA PRAEVENTA e OPTIMA, sostiene molteplici offerte di metodi di terapia di medicina complementare, come l’agopuntura, il training autogeno, la kinesiologia, il Tai-Chi, la terapia respiratoria, la biodinamica e molto altro.

Ora potete trarne giovamento

Nuovo elenco di terapisti: trovare una terapia e fissare subito l’appuntamento online

Trovare facilmente terapisti riconosciuti da SWICA. Tutte le offerte di terapia a portata di clic.
Possibilità di prenotare appuntamenti con i terapisti direttamente online.
Nessun onere per l’inoltro delle fatture – del conteggio se ne occupa direttamente SWICA (da agosto 2019).

I clienti più soddisfatti della Svizzera.

Comparis, K-Tipp o amPuls - nel sondaggio condotto nel 2019 sulla soddisfazione dei clienti delle assicurazioni malattia, SWICA ha conquistato nuovamente il 1° posto per la soddisfazione dei clienti e ha ottenuto le migliori note per un servizio eccellente. Scoprite i vantaggi esclusivi di SWICA o metteteci semplicemente alla prova. Chiedete una consulenza personale, ne vale la pena.

Non esitate a contattarci.
Numero di telefono gratuito 0800 80 90 81 o spediteci il modulo di contatto:

Modulo di contatto

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Mijin Cavallini
«In quanto mamma e ostetrica trovo che SWICA offra prestazioni eccezionali per la maternità. Già durante la gravidanza SWICA mi ha sostenuto con delle sedute di agopuntura che mi hanno aiutato molto. E dopo il parto ho potuto godermi appieno il mio bebè perché SWICA si è occupata di tutto il resto.»
Daniel Henke
«Per la nostra famiglia voglio solo il meglio. Grazie a SWICA, subito dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo potuto usufruire di una camera famigliare e godere le prime ore e i primi giorni insieme. È bello e rassicurante sapere che qualsiasi cosa accada, quale giovane famiglia, con SWICA siamo in buone mani.»
Bettina Spanudakis
«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»