Perché ricompensiamo uno stile di vita attivo con fino a 800 franchi all’anno?

Un’attività fisica regolare, un’alimentazione bilanciata e il rilassamento sono i presupposti fondamentali per uno stile di vita equilibrato e salutare. Per questo SWICA sostiene il vostro impegno personale in tutti gli ambiti della salute con generosi contributi dalle assicurazioni complementari COMPLETA PRAEVENTA e OPTIMA. Beneficiate delle molteplici offerte nella promozione della salute – ad esempio per fitness, arrampicata, danza, consulenza nutrizionale, massaggi, cromoterapia, corsi di Tai Chi e molto altro.

Ora potete trarne giovamento

I clienti più soddisfatti della Svizzera.

Comparis, K-Tipp o amPuls - nel sondaggio condotto nel 2019 sulla soddisfazione dei clienti delle assicurazioni malattia, SWICA ha conquistato nuovamente il 1° posto per la soddisfazione dei clienti e ha ottenuto le migliori note per un servizio eccellente. Scoprite i vantaggi esclusivi di SWICA o metteteci semplicemente alla prova. Chiedete una consulenza personale, ne vale la pena.

Non esitate a contattarci.
Numero di telefono gratuito 0800 80 90 81 o spediteci il modulo di contatto:

Modulo di contatto

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Tabea Neuhaus
«SWICA versa 800 franchi per il mio abbonamento fitness. E offre il programma di bonus BENEVITA che sostiene le persone che amano fare sport e condurre uno stile di vita salutare consentendogli di risparmiare sui premi. Consiglierei SWICA a chiunque che come me è interessato allo sport e alla salute.»
Loris Hausammann
«Pratico molto sport nel tempo libero, quindi è importante per me un partner assicurativo, che mi sostenga anche finanziariamente. L’offerta di prestazioni di SWICA è trasparente, comprensibile e, per me, è molto utile. Inoltre mi piace il personale cordiale e competente così come l’App-fatture semplice da utilizzare.»
Max Gugger
«SWICA mi ha sostenuto ampiamente in occasione del mio infortunio all'estero. È stato un grande sollievo.»
Marion Heinemann
«Sono contenta di essere assicurata presso SWICA. La qualità di un assicuratore malattia si rileva in particolare quando si ha un problema di salute. SWICA non ti pianta in asso, i consulenti sono molto cordiali e anche le richieste di assunzione dei costi vengono autorizzate rapidamente. Vi ringrazio di tutto cuore.»
Rolf Aschwanden
«Nel corso della mia vita ho avuto ben poche volte bisogno di un medico... ma quando ce n’è stato bisogno, SWICA mi è stata accanto!»