Non siete ancora assicurati da SWICA? Calcolate subito il vostro premio rapidamente e in tutta semplicità.

Qualunque sia il tipo di assicurazione – di base o complementare – con il calcolatore dei premi SWICA potete confezionare in modo semplice e veloce una soluzione assicurativa adeguata ai vostri bisogni e calcolare direttamente il vostro ribasso BENEVITA (fino al 15% su selezionate assicurazioni complementari).


Per una consulenza personale non esitate a contattare il nostro Servizio clienti disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Numero gratuito 0800 80 90 81

I clienti più soddisfatti della Svizzera.

Comparis, K-Tipp o amPuls - nel sondaggio condotto nel 2018 sulla soddisfazione dei clienti delle assicurazioni malattia, SWICA ha conquistato nuovamente il 1° posto per la soddisfazione dei clienti e ha ottenuto le migliori note per un servizio eccellente. Scoprite i vantaggi esclusivi di SWICA o metteteci semplicemente alla prova. Chiedete una consulenza personale, ne vale la pena.

Non esitate a contattarci.
Numero di telefono gratuito 0800 80 90 80 o spediteci il modulo di contatto:

Modulo di contatto

* Immissione obbligatoria

I nostri clienti raccontano perché SWICA è la N. 1 per la soddisfazione dei clienti

Mijin Cavallini
«In quanto mamma e ostetrica trovo che SWICA offra prestazioni eccezionali per la maternità. Già durante la gravidanza SWICA mi ha sostenuto con delle sedute di agopuntura che mi hanno aiutato molto. E dopo il parto ho potuto godermi appieno il mio bebè perché SWICA si è occupata di tutto il resto.»
Patricia Atz-Breslaw
«Sono da tanti anni più che soddisfatta. Lo scorso anno mi ha aiutato molto la piattaforma per la salute BENEVITA. Mi sono messa d'impegno e ho perso 20 kg. E fino ad oggi sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Quindi non mi rimane che sperare di restare sempre in salute e di superare la soglia dei 100 anni.»
Urs Dübendorfer
«La professionalità e la competenza dei consulenti di SWICA ha convinto tutta la nostra famiglia. SWICA è sempre al nostro fianco per sostenerci e consigliarci. Di questa cassa malati ci si può fidare e si percepisce che ha a cuore la salute dei propri assicurati.»
Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»