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Una vita quotidiana più salutare grazie a BENEVITA

Un’attività fisica regolare, un’alimentazione bilanciata e il rilassamento sono i presupposti fondamentali per uno stile di vita equilibrato e salutare. Per questo motivo con BENEVITA, il coach digitale della salute con programma di bonus, SWICA sostiene il vostro impegno personale in tutti gli ambiti della salute. Raccogliere punti con varie attività nell’app BENEVITA è semplicissimo. In questo modo non solo fate qualcosa per la vostra salute, ma in più beneficiate di un interessante ribasso sui premi. Scoprite di più sui vantaggi e con un pizzico di fortuna vincete delle vacanze in Svizzera all’insegna della salute.

 

Per saperne di più sul ribasso BENEVITA

Guadagnare punti giocando a ping pong e raddoppiare i vantaggi

Qualunque sia la challenge che vi propone il coach della salute BENEVITA, grazie a SWICA è semplice fare qualcosa di buono per la vostra salute e integrarlo nella vostra vita quotidiana. Con una varietà di attività legate al movimento, all’alimentazione e al relax in generale potete guadagnare punti e approfittare di un ribasso sui premi o di un’offerta per la promozione della salute.

Con BENEVITA è così semplice risparmiare fino al 15% sui premi*

BENEVITA è il vostro coach della salute e il vostro programma di bonus di SWICA. Partecipando a delle challenge potete accumulare in tutta semplicità dei punti che vi daranno il diritto a un ribasso sui premi. Semplicemente tramite app! Arrivate al ribasso sui premi in sole tre tappe grazie a BENEVITA:

Selezionare la challenge
Scegliete nell’app BENEVITA la challenge alla quale desiderate partecipare e scoprite quanto è semplice integrare movimento, alimentazione e benessere nella vostra vita di tutti i giorni. Senza limiti di tempo e indipendentemente da dove vi trovate.
Raccogliere punti in modo divertente
Ogni challenge portata a termine vi permette di guadagnare punti che vengono accreditati e accumulati direttamente nell’app. Gradualmente raggiungete il livello successivo e altre challenge vengono attivate per voi. Pronti per affrontare le sfide?
Raddoppiate i vantaggi
I vostri punti non vi indicano soltanto quanto avete fatto per la vostra salute nell’anno in corso, ma potete anche utilizzarli a scelta per un ribasso sui premi o per approfittare di offerte per la promozione della salute.

*Il ribasso BENEVITA dipende dal livello individuale raggiunto, che si può visualizzare nell’app. I dettagli su BENEVITA sono descritti nelle condizioni di partecipazione . Portando a termine le sfide (quiz, live e tracking challenge) potete salire di livello:

Livello Starter = 0% di ribasso
Livello 1 = 5% di ribasso su COMPLETA TOP e 5% su HOSPITA
Livello 2 = 5% ribasso su COMPLETA TOP e 10% su HOSPITA
Livello 3 = 5% di ribasso su COMPLETA TOP e 15% su HOSPITA

Desiderate saperne di più su BENEVITA e i vantaggi di SWICA?

Lasciatevi convincere dalle migliori prestazioni di servizio e da una qualità di prima classe. Mettete SWICA alla prova e richiedete una consulenza personale su misura – ne vale la pena. I collaboratori del servizio clienti di SWICA saranno lieti di aiutarvi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Contattateli al numero gratuito 0800 80 90 81 o mediante il modulo di contatto qui sotto.

Modulo di contatto

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Johanna Bürki
«Sono assicurata da SWICA da 13 anni e sono molto soddisfatta. Quando ricevo chiamate pubblicitarie da altre assicurazioni malattia, rispondo sempre: sono già dalla migliore!!!»
Max Gugger
«SWICA mi ha sostenuto ampiamente in occasione del mio infortunio all'estero. È stato un grande sollievo.»
Marion Heinemann
«Sono contenta di essere assicurata presso SWICA. La qualità di un assicuratore malattia si rileva in particolare quando si ha un problema di salute. SWICA non ti pianta in asso, i consulenti sono molto cordiali e anche le richieste di assunzione dei costi vengono autorizzate rapidamente.
Vi ringrazio di tutto cuore.»
Adriana González
«Nel momento più difficile SWICA era al nostro fianco. Quando mio figlio aveva un solo giorno di vita, è stato trasferito all’Ospedale universitario perché si pensava che dovesse essere operato allo stomaco. Dato che sono assicurata da SWICA per il reparto privato, ho potuto restare in ospedale con lui per allattarlo. Questo è stato sicuramente molto importante nei suoi primi giorni di vita.»
Eliane Mäder
«La decisione di restare da SWICA è basata sulle esperienze positive avute per decenni. Sono totalmente entusiasta di Benevita. Prendo parte regolarmente ai concorsi dedicati al numero di passi e sono felice quando riesco a classificarmi tra i primi otto. Questa adesione ha dato una dinamica positiva alla mia vita.»
Daniel Henke
«Per la nostra famiglia voglio solo il meglio. Grazie a SWICA, subito dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo potuto usufruire di una camera famigliare e godere le prime ore e i primi giorni insieme. È bello e rassicurante sapere che qualsiasi cosa accada, quale giovane famiglia, con SWICA siamo in buone mani.»
Jean-Claude Manghardt
«Personale attento che risponde alle domande in modo rapido e preciso, consigli preziosi, in particolare all’interno della rivista, un'applicazione utile che comprende una procedura semplice per la presentazione delle fatture e un pagamento rapido delle fatture sono solo alcune delle cose che mi hanno indotto a fidarmi di SWICA per più di 50 anni senza interruzioni.»
Karin Arigoni
«Nell'autunno 2013 mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Per me è stato un enorme choc. SWICA mi ha subito tranquillizzata, spiegandomi che, in quanto cassa malati, la malattia sarebbe senz'altro coperta. Oggi sono fortunatamente tornata in piena forma e sono molto grata a SWICA.»
Orlando De-Stefani
«Da decenni sono in ottime mani con SWICA. Praeventa è fantastica, perché mi ha permesso di comprare scarpe ortopediche per i miei piedi rovinati e di fare della fisioterapia preventiva. SWICA è così valida che per tutti questi anni ho sempre rifiutato le richieste di altre assicurazioni.»
Vincent Faysse
«Un’assicurazione digitale! Apprezzo molto i servizi offerti dal sito web o dall'applicazione mobile: Facilità di trasmissione dei documenti, visione a 360° delle coperture, informazioni varie...
Un vero risparmio di tempo!»
Peter Markstaller
«Dopo diverse esperienze frustranti presso altre casse malati, la consulenza personalizzata e competente del rappresentante SWICA mi ha convinto nonostante SWICA sia un po’ più cara di altri assicuratori. Sono un cliente entusiasta: servizio eccellente, consulenza competente, conteggi puliti ...... Sarà ben difficile per SWICA liberarsi di me»
Beatrice Grolimund
«Dal 1955 sono assicurata da SWICA, a quel tempo ZOKU. Non mi sono mai pentita di questa decisione. SWICA offre prestazioni complete e competitive. In caso di malattia questo ti dà una buona sensazione e ti aiuta a rimetterti in sesto più rapidamente.»
Marcel Sowa
«Dal supporto nella scelta del medico fino alla liquidazione delle fatture mediche, abbiamo sempre una gentile e competente persona di contatto. In realtà, speriamo di non avere mai bisogno di SWICA, ma per finire è bene sapere che possiamo confidare in SWICA.»
Edith Bino
«Mi è capitata una cosa alquanto spiacevole all’estero, quando all’improvviso la mia pompa per l’insulina ha smesso di funzionare. Trovare due tipi di insulina e le apposite penne non è stato facile nei meandri della burocrazia straniera. Alla fine ho dovuto andare al pronto soccorso di un grande ospedale, dove ho potuto rendermi conto che noi svizzeri siamo davvero abituati bene. Un sospiro di sollievo: quando, dopo il mio rientro, ho inviato le fatture a SWICA, non solo non ci sono state né domande né discussioni, anzi – dopo dieci giorni il rimborso delle spese era già accreditato sul nostro conto!

Vorrei porgervi i miei più sentiti ringraziamenti. Quando si ha una malattia cronica, ci si può ritenere fortunati ad avere un’assicurazione sanitaria valida e comprensiva. Grazie mille anche per questo!»
Corinne Dittrich
«Sono attualmente in riabilitazione e sto beneficiando di ottime terapie. Sono cure molto costose e grazie a SWICA posso seguirle. Questo mi ha fatto capire che SWICA è un’assicurazione che ha a cuore la mia salute e offre ai suoi assicurati le soluzioni migliori. E infatti la mia riabilitazione è stata un vero successo! Non credevo che fosse possibile ma SWICA mi ha davvero consentito di avere il meglio. Ho di nuovo fiducia nella mia salute e voglio fare di tutto per preservarla, se non addirittura migliorarla con un po’ di fortuna a buona volontà.

E durante la mia malattia ho potuto stare accanto a mio figlio quando ha affrontato la sua prima operazione. Anche questo non è stato un problema, il che ha reso tutti molto felici.»
Aike Festini
«Mi alleno con il crossfit da tre a quattro volte a settimana, vado volentieri a nuotare e le terme sono i luoghi che preferisco per rigenerarmi. Avendo uno stile di vita attivo, SWICA rappresenta per me la scelta migliore perché offre qualcosa in tutti i settori. Inoltre mi piace lo scambio semplice, digitale.»
Judith Frei
«...il mio primo contatto con la SWICA è stato magnifico: non riuscivo a trovare su Internet se anche la mia attuale dottoressa di famiglia era registrata sull’elenco dei medici della SWICA e ho deciso di telefonare. La signora che mi ha risposto si è subito gentilmente offerta di assistermi nella ricerca su Internet fino a quando non avessi trovato ciò che desideravo... Un servizio così “umano” è più unico che raro! Ho 56 anni e dopo essere stata assicurata per 35 anni presso l’EGK ho deciso di passare alla SWICA proprio per questo motivo...»
Adrian van Velsen
«Per molto tempo sono stato restio a cambiare cassa malati. Ad un certo punto ho deciso di dare una possibilità a SWICA e sono rimasto stupefatto: un contatto così rapido, personale e competente non mi era mai capitato di sperimentarlo negli ultimi vent’anni presso la mia vecchia cassa malati. La conferma di trovarmi presso la cassa malati giusta l’ho già avuta con questo primo incontro con SWICA.»
Daniel Gfeller
«I consulenti assicurativi hanno la fama di tirar l'acqua al proprio mulino e di indurre ad accettare i propri prodotti. Con il consulente SWICA ho avuto una conversazione aperta e trasparente, quasi amichevole. Questo dà fiducia e crea le fondamenta per una lunga e buona conversazione.»
Erik Hasen
«Da oltre 40 anni sono molto soddisfatto di SWICA. Soprattutto nel periodo prima e dopo la nascita di mio figlio, che è venuto nel mondo con una disabilità grave. Anche se la maggior parte delle spese sono a carico dell’AI, SWICA mi ha sempre sostenuto in caso di problemi e preoccupazioni. Essere assicurati presso questa cassa malati è rassicurante!»