Broker e partner di vendita

I broker svolgono un ruolo importante nel rapporto tra SWICA e i suoi clienti aziendali. L’ottimale coordinamento e la stretta collaborazione sono indispensabili per offrire un’assistenza personalizzata ai clienti.

Portale broker: qui potete accedere in modo semplice e veloce alle informazioni più importanti.

Il portale broker consente lo scambio elettronico di dati tra i broker e SWICA e offre la possibilità di visionare il relativo portafoglio del broker. I broker possono accedere al portale broker e alle informazioni di login attraverso la piattaforma online EcoHub di «IG B2B». Come condizione è richiesta l’adesione parziale o totale all’IG B2B e un contratto di collaborazione (incl. la convenzione sui servizi online) con SWICA. Quest’ultima può essere ordinata all’indirizzo brokerservices@swica.ch

www.myecohub.ch


Novità per i broker

Lo scambio di informazioni specifiche di SWICA e conoscenze specialistiche costituiscono la base di una collaborazione a lungo termine.

Ai contributi di broker nel Business Blog (solo in francese)


Partner collettivi

Siamo fieri di annoverare tra in nostri clienti quasi 27'000 aziende e organizzazioni nell’ambito dell’assicurazione aziendale d’indennità giornaliera e infortuni o in quello delle spese di guarigione tramite un contratto collettivo di assicurazione malattia.

Partner collettivi

Contattateci

Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? SWICA vi fornisce volentieri una consulenza personalizzata per trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

Richiedere una consulenza