Comunicati stampa

31. maggio 2017

SWICA sostiene il check della salute per i parlamentari

Oggi a Berna, tutte le parlamentari e tutti i parlamentari possono sottoporsi ad una valutazione dello stato di salute. I partecipanti ricevono i risultati del loro test e possono anche farsi consigliare su come conciliare uno stile di vita sano con una frenetica vita quotidiana. Il check della salute è organizzato dalle Giornate svizzere della salute; anche SWICA è presente.
Communicato stampa Immagine
15. maggio 2017

SWICA lancia un programma per dormire meglio

Una persona su quattro ha problemi di sonno, ciò influisce negativamente sulla salute e aumenta i rischi di incidenti. Per questo motivo, SWICA lancia un programma per sensibilizzare la popolazione sulle possibilità di diagnosi e classificazione, fino al trattamento professionale.
Communicato stampa Immagine
21. aprile 2017

Estremamente soddisfatti dell'anno d'esercizio 2016

L'Organizzazione sanitaria SWICA è estremamente soddisfatta dell'anno d'esercizio 2016. Al 1° gennaio 2017 l'effettivo AOMS ha superato i 745 000 assicurati. Il risultato aziendale è nettamente migliorato. Il volume dei premi è ammontato a 4 miliardi di franchi.
Communicato stampa Immagine
17. gennaio 2017

BENEVITA ora disponibile anche quale App

SWICA mette a disposizione dei clienti e di tutti gli interessati la piattaforma della salute BENEVITA. Questa piattaforma sostiene e motiva gli utenti a raggiungere i loro obiettivi sportivi e di salute. Ora BENEVITA può essere scaricata anche quale App gratuita.
Communicato stampa Immagine
23. agosto 2016

Inoltrare le fatture mediche per App

Da subito, i clienti SWICA possono fotografare e inoltrare le loro fatture mediche con lo smartphone o il tablet. Questa applicazione gratuita SWICA App-fatture permette di avere in ogni momento la visione sullo stato di elaborazione dei documenti inoltrati.
Communicato stampa Immagine
15. agosto 2016

SWICA lancia la piattaforma della salute con un programma di bonus

SWICA mette a disposizione di clienti e non clienti la piattaforma della sa-lute BENEVITA. Questa piattaforma intende sostenere e motivare gli uten-ti a raggiungere i loro obiettivi sportivi e di salute. Per gli assicurati SWICA è integrato un programma di bonus che ricompensa il comportamento re-sponsabile con un ribasso sui premi di assicurazioni complementari.
Communicato stampa Immagine

Consulenza LiveChat

La consigliano volentieri personalmente.

Da lunedì a venerdì: 8.00 – 22.30

Sabato: 8.00 – 18.00

IT-Leider steht der Chat gerade nicht zur Verfügung Richiamare & contatto

A vostra disposizione 24 ore su 24

Servizio clienti 7x24

Consulenza sulla salute sante24

Sede nelle vicinanze

SWICA Direzione generale Winterthur

Calcolatore dei premi