Consulenza LiveChat

La consigliano volentieri personalmente.

Da lunedì a venerdì: 18.30 – 21.30

Sabato: 8.00 – 17.30

IT-Leider steht der Chat gerade nicht zur Verfügung Richiamare & contatto

A vostra disposizione 24 ore su 24

Servizio clienti 7x24

Consulenza sulla salute sante24

Sede nelle vicinanze

SWICA Direzione generale Winterthur

Calcolatore dei premi

Benvenuti da SWICA

Senay Hedbe, Responsabile regionale servizio clienti e vendita, e l'intero team SWICA sono volentieri a vostra disposizione e vi consigliano personalmente, con competenza. Non esitate a contattarci, siamo lieti di potervi aiutare.

Orari d'apertura

lunedì - giovedì:
ore 08.00 - 12.00 / 13.30 - 17.00
venerdì:
ore 08.00 - 12.00 / 13.30 - 16.00

 

SWICA 24/7   Servizio clienti 24/7 – 24 ore su 24 al vostro fianco
Al di fuori degli orari d'ufficio, il servizio clienti telefonico è sempre a vostra disposizione.

 

 

{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
 
Captcha

 
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
Cliente SWICA *
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
Cliente SWICA *
{0} obbligatoria

 

Quello che dicono i nostri clienti. 

«Da quanto posso ricordarmi, sono sempre stata assicurata da SWICA. Finora ho sempre avuto la fortuna di essere in salute. Il mio obiettivo è di rimanere così. Grazie al contributo di Completa Praeventa per l’abbonamento fitness e della piscina sono motivata a fare qualcosa per la mia salute fisica.»

SWICA Bewertung 5

– Ursina Gabathuler –

SWICA bewerten

«Una consulenza molto cordiale, schietta e competente.»

SWICA Bewertung 5

– Alessandro Ferraro –

«L’anno scorso sono stata ammalata – SWICA mi ha aiutato con un’offerta di servizi molto buona (consulenza al telefono, offerte per il reinserimento, ecc.) e prestazioni accordate senza complicazioni (garanzie di assunzione dei costi per le misure necessarie, partecipazioni ai costi per metodi alternativi, ecc.).»

SWICA Bewertung 5

– Theres Steinlin –