Consulenza LiveChat

La consigliano volentieri personalmente.

Da lunedì a venerdì: 18.30 – 21.30

Sabato: 8.00 – 17.30

Chat
IT-Leider steht der Chat gerade nicht zur Verfügung Richiamare & contatto

A vostra disposizione 24 ore su 24

Servizio clienti 7x24

santé24 – il vostro servizio svizzero di telemedicina

Sede nelle vicinanze

SWICA Direzione generale Winterthur

Calcolatore dei premi

Benvenuti presso SWICA Lugano

Che sia per privati o per aziende: il team dell’agenzia generale di Lugano si tiene volentieri a vostra disposizione, assicurandovi un'assistenza competente e personalizzata. Non esitate a contattarci, saremo lieti di potervi aiutare.

SWICA Agenzia generale Lugano

Via Cantonale 10
6901 Lugano
Telefono
+41 91 612 44 88
Fax
+41 91 612 44 89
e-mail
lugano@swica.ch

Vi consigliamo volentieri personalmente

Rita Mazzara

Rita Mazzara

Responsabile Agenzia generale
Fabian Alessi

Fabian Mattia Alessi

Responsabile team Servizio clienti e Vendita

Orari d’apertura

Lunedì
08.00 - 12.00
13.30 - 17.00
Martedì
08.00 - 12.00
13.30 - 17.00
Mercoledì
08.00 - 12.00
13.30 - 17.00
Giovedì
08.00 - 12.00
13.30 - 17.00
Venerdì
08.00 - 12.00
13.30 - 16.00

 

Servizio clienti telefonico 7x24

Il servizio clienti telefonico è sempre a vostra disposizione, anche al di fuori dei normali orari d'ufficio e nei fine settimana. Numero gratuito 7x24: 0800 80 90 80

{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
 
Captcha

 
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
Cliente SWICA *
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
{0} obbligatoria
Cliente SWICA *
{0} obbligatoria

 

Quello che dicono i nostri clienti. 

SWICA bewerten

«Sono cliente Swica da 7 anni e solo nel 2018 ho potuto conoscere un servizio che la Swica offre che viene chiamato care management. E' un servizio che offre un sostegno al paziente tramite una persona dello staff Swica che, con discrezione, empatia e vicinanza, ascolta i bisogni e le delicati questioni di salute del paziente. Nel mio caso ho potuto risolvere diverse questioni, dal supporto di tipo amministrativo e burocratico, ma anche e soprattutto a trovare il giusto percorso sanitario e a trovare il medico giusto. Il servizio care management è un servizio che offre un rapporto umano.. è un colloquio personale dove vengono descritte le problematiche del paziente, qualunque esse siano, e si cerca di trovare una soluzione soddisfacente. Con questo servizio sono stata trattata da paziente con un problema di salute da risolvere e non da cliente.»

SWICA Bewertung 5

– Giusei Fico –

«In realtà non sono mai ammalato, ma durante le vacanze l'assistenza telefonica di SWICA mi ha aiutato rapidamente e senza complicazioni, benché fossi all'estero e su un altro fuso orario.»

SWICA Bewertung 5

 – Nick Schoberth – 

«Il contributo per la prevenzione di CHF 500.- sul mio abbonamento per il fitness è sensazionale e imbattibile.»

SWICA Bewertung 5

– Melanie Grass –